Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug, dal 9 aprile in DVD, Blu-ray e Blu-Ray 3D

Lo Hobbit La Desolazione di Smaug

Dopo il grande successo ottenuto in Italia e nel mondo interno, sta per arrivare in homevideo LO HOBBIT: LA DESOLAZIONE DI SMAUG, secondo epico capitolo della saga diretto da Peter Jackson, con Ian McKellen nel ruolo di Gandalf il Grigio, Martin Freeman nel ruolo principale di Bilbo Baggins e Richard Armitage in quello di Thorin Scudodiquercia.

SINOSSI: Lo Hobbit Bilbo Baggins, il Mago Gandalf e 13 Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia, continuano il loro viaggio alla riconquista del Regno dei Nani di Erebor. Lungo la strada incontreranno Beorn il cambia pelle, lo sciame di ragni giganti di Mirkwood, gli Elfi della foresta guidati da Legolas, Tauriel e dal re Thranduil ed infine un uomo chiamato Bard che li conduce a Lake-town. Finalmente giunti alla Montagna Solitaria, si troveranno ad affrontare il pericolo più grande: il Drago Smaug.

CONTENUTI SPECIALI: Le edizioni Blu-rayTM Blu-rayTM 3D e DVD di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug contengono oltre un’ora e mezza di contenuti speciali:

· Peter Jackson ti invita sul set: In compagnia di Lo Hobbit e Tutto in un giorno di lavoro

· Video Musicale I See Fire

· Evento dal vivo: nella sala di montaggio

· Video della produzione (4 video)

 

LO HOBBIT: LA DESOLAZIONE DI SMAUG sarà disponibile dal 27 marzo in Digital Download su iTunes. Preordina al link: http://go.wbros.it/Smaug

Dal 9 aprile il film sarà invece disponibile nelle tre versioni, già preordinabili:

Blu-ray: http://go.wbros.it/SmaugBD

Dvd: http://go.wbros.it/SmaugDvd

Blu-ray 3D:http://go.wbros.it/Smaug3D

 

SITO UFFICIALE: www.hobbitilfilm.it

SOCIAL NETWORK

Facebook: facebook.com/LoHobbitIlfilm
Twitter: twitter.com/lohobbitfilm

Partecipa alla conversazione su Twitter: #LoHobbit




Ti potrebbero interessare