Il trono di spade – La Quinta stagione completa dal 20 aprile in Blu-ray™ e DVD

776457_2178424_2995x4500

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

IL TRONO DI SPADE
LA QUINTA STAGIONE COMPLETA

DAL 20 APRILE IN BLU-RAY™ E DVD

Roma, 6 aprile 2015. IL  TRONO DI SPADE – La quinta stagione completa, la serie targata HBO® più venduta di sempre in home video, sarà disponibile in formato Blu-ray™ e DVD dal 20 aprile, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Fenomeno televisivo planetario, IL  TRONO DI SPADE continua ad essere un successo inarrestabile e i 12 Emmy® vinti dalla sua Quinta Stagione costituiscono un record nella storia dei premi vinti da una serie per il piccolo schermo in un solo anno. Intrighi di corte, lotte politiche, matrimoni, accordi segreti, ricatti, regicidi, passioni e complotti sullo sfondo della guerra che imperversa nei Sette Regni, continuano ad appassionare milioni e milioni di spettatori in tutto il mondo.

Come da tradizione a Westeros anche la quinta stagione è scandita da vicende magnifiche e brutali, addii a cui mai avremmo voluto assistere, sorprendenti svolte e un finale splendido ma senza pietà! Per ripercorrere tutti gli avvenimenti che hanno scioccato il pubblico nel corso dell’ultima stagione, riprendere le fila dell’intricata trama e ricordare a che punto è la storia dei protagonisti, ecco in arrivo la quinta stagione completa in home video!

La sesta stagione della serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin debutterà in contemporanea con gli USA la notte tra domenica 24 e lunedì 25 aprile sul canale tv Sky Atlantic HD in lingua originale sottotitolata, mentre in versione doppiata da lunedì 2 maggio.

Da Approdo del Re alla Barriera, Arya, Cersei, Daenerys, Jaime, Tommen, Jon Snow, Sansa, Tyrion, insieme agli altri personaggi vi aspettano per sapere, o rivedere, chi di loro è sopravvissuto e chi invece è uscito di scena all’improvviso.

L’edizione Blu-ray™ e DVD della serie include inoltre Contenuti Speciali inediti in grado di offrire nuove informazioni ed interessanti curiosità sulla serie tv più epica mai realizzata per il piccolo schermo.

 

Potete preordinare su Amazon la vistra copia de IL  TRONO DI SPADE – La Quinta Stagione Completa in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/2v56) e DVD (http://go.wbros.it/yu83)

 

776460_2194649_3280x4928

SINOSSI

IL  TRONO DI SPADE, la serie TV più vista nella storia della HBO®, autentico fenomeno televisivo planetario, continua ad essere un successo e i 12 Emmy® vinti dalla sua Quinta Stagione costituiscono un record nella storia dei premi vinti da una serie televisiva in un solo anno.
La Quinta Stagione si apre con un vuoto di potere che i protagonisti, da Westeros a Essos, vogliono colmare.
Al Castello Nero Jon Snow cerca di conciliare la missione dei Guardiani della Notte con le richieste del nuovo arrivato Stannis Baratheon, proclamatosi legittimo Re di Westeros.
Intanto Cersei fatica a mantenere il potere all’Approdo del Re per la presenza dei Tyrell e l’ascesa di un gruppo religioso capeggiato dall’enigmatico Alto Passero, mentre Jaime parte per una missione segreta.
Al di là del Narrow Sea, Arya cerca un vecchio amico e Tyrion, in fuga, si imbatte in una nuova causa. E mentre il pericolo aumenta a Meereen, Daenerys Targaryen, deve accettare il fatto che per mantenere il suo precario controllo sulla città sono richiesti grandi sacrifici.
Questa Quinta Stagione contiene alcune delle sequenze più sensazionali di tutta la serie, mentre la profezia che “l’inverno sta arrivando” si presenta più minacciosa che mai.
CONTENUTI SPECIALI
IL  TRONO DI SPADE – La Quinta Stagione Completa in Blu-ray® e Dvd include i seguenti contenuti speciali:

Anatomia di un episodio: MADRE MISERICORDIOSA
Dalle prime fasi della creazione nella stanza dello sceneggiatore agli effetti visivi finali, scopri come è stato realizzato “Madre misericordiosa”, un episodio chiave del quale gli appassionati parleranno per molto tempo.

La storia reale che ha ispirato IL  TRONO DI SPADE
In questo speciale in due parti scopri come gli storici analizzano, insieme a George R.R. Martin, i personaggi realmente esistiti nell’era nota come “La Guerra delle Due Rose” e altri eventi storici che hanno ispirato la serie.

Un giorno nella vita
Tre Paesi, centinaia di componenti del cast e della troupe, una giornata epica. Un approfondimento sul processo di produzione di questa Quinta Stagione.

Nuovi personaggi/nuove location
Scopri le nuove società, le nuove culture e i nuovi luoghi della Quinta Stagione.

Commenti Audio
12 commenti audio del cast e della troupe, tra cui David Benioff, D.B. Weiss, Peter Dinklage, Lena Headey, Kit Harington, Maisie Williams, Nikolaj Coster-Waldau, Natalie Dormer, Gwendoline Christie e altri.

4 Scene inedite

In più, in esclusiva per il formato Blu-ray™, i seguenti Contenuti Speciali:

La Danza dei Draghi
Ascolta la storia del conflitto tra Verdi e Neri, la guerra civile dei Targaryen che ha portato alla caduta dei draghi. Con parti narrate a sorpresa da alcuni importanti personaggi delle passate stagioni.

Guida agli episodi
Approfondimento degli episodi con informazioni sui personaggi che appaiono sullo schermo, le location e le storie attinenti.

Storie & tradizioni
Scopri gli elementi della mitologia di Westeros ed Essos, raccontati dai diversi punti di vista dei personaggi della serie.

 

776462_2178332_2995x4500

BOXSET
IL TRONO DI SPADE: LE STAGIONI 1-5
Dal 20 aprile sarà inoltre disponibile, in formato Blu-ray™ e DVD, un esclusivo cofanetto da collezione contenente le Stagioni Uno, Due, Tre, Quattro e Cinque de IL  TRONO DI SPADE con tutti i contenuti speciali finora rilasciati. L’esclusivo boxset permetterà di seguire l’avvincente lotta per il potere delle famiglie più potenti dei Sette Regni: tra il fuoco dei draghi, eserciti segnati dallemolte battaglie e la stregoneria che spesso li guida, solo il destino potrà stabilire chi resterà schiacciato e chi trionferà nella sfida per il IL  TRONO DI SPADE. Imperdibile per i fan della serie e per chi ancora non conosce l’appassionante mondo della saga.
Potete preordinare su Amazon l’esclusivo cofanetto da collezione contenente le Stagioni Uno, Due, Tre, Quattro e Cinque de IL  TRONO DI SPADE in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/h912) e DVD (http://go.wbros.it/4xmu)

776458_2137332_3280x4928




Data e Luogo
Roma, 6 aprile 2016


Titolo
Warner Bros. Entertainmente presenta: Il trono di spade - La Quinta stagione completa dal 20 aprile in Blu-ray™ e DVD


Sinossi
Serie televisiva statunitense prodotta dalla HBO. Basata sulla saga fantasy "Cronache del ghiaccio e del fuoco" di George R. R. Martin, vede le nobili famiglie dei Sette Regni entrare in guerra, l'una con l'altra, per il controllo del Trono di Spade.


Social Network

 

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare