Il Trono di Spade al Romics – Incontro con i doppiatori

 760006_2005332_2832x4256

 Warner Bros. Entertainment Italia parteciperà a Romics 2015, che si svolgerà presso la Nuova Fiera di Roma dal 9 al 12 aprile. Al prestigioso Festival del Fumetto, dell’Animazione e dei Games non poteva mancare la serie tv del momento, IL TRONO DI SPADE. Per celebrare l’arrivo in Blu-ray™ e DVD della quarta stagione, l’ormai prossima quinta stagione, Warner Bros. ha organizzato un evento imperdibile per tutti i fan.
Sabato 11 aprile, alle ore 17.00, all’interno del Movie Village, i fan potranno incontrare doppiatori dei protagonisti principali della serie, accompagnata dalla visione di contenuti speciali. Tra essi: Letizia Ciampa, Giulia Tarquini e Riccardo Rossi, voci italiane rispettivamente di Daenerys Targaryen, Sansa Stark e Jaime Lannister

Tra le attività da segnalare anche il concorso in-pack che consente, a chi acquisterà una copia del prodotto in DVD o Blu-ray, di vincere una giornata in sala di doppiaggio, assieme ai doppiatori.

 

Potete acquistare la vostra copia de IL  TRONO DI SPADE – la QUARTA STAGIONE COMPLETA in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/nrb4) o DVD (http://go.wbros.it/s9ds)

 

Potete acquistare su Amazon il BOXSET IL  TRONO DI SPADE: LE STAGIONI 1-4 in edizioni Blu-ray (http://go.wbros.it/rhhr) e DVD (http://go.wbros.it/bxu7)

 

760006_1929033_2832x4256

 

 

SINOSSI:
Serie televisiva statunitense prodotta dalla HBO. Basata sulla saga fantasy “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R. R. Martin, vede le nobili famiglie dei Sette Regni entrare in guerra, l’una con l’altra, per il controllo del Trono di Spade.
SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare