Humandroid – Ora nelle sale italiane

Chappie_1200x444_02 copiaHUMANDROID, il nuovo sci-fi diretto da Neill Neill Blomkamp (“District 9”) debutta nelle sale italiane. La pellicola, scritta dallo stesso regista insieme a Terri Tatchell, è ambientata in un futuro prossimo dove, a sorvegliare sul crimine c’è una forza di polizia oppressiva e meccanizzata. Chappie, uno dei poliziotti droidi, viene rapito e riprogrammato diventando, così, il primo robot a pensare autonomamente e a provare sentimenti. Forze potenti e distruttive inziano a vederlo come un  pericolo per l’umanità e non si fermeranno davanti a nulla per mantenere lo status quo. Sul set del film: Sharlto Copley (“District 9”  i candidati all’Oscar® Hugh Jackman e Sigourney Weaver, Dev Patel (“The Millionaire”), Miranda Frigon (“Next”), Jose Pablo Cantillo (“Crank”), Ninja e Yo-Landi (del gruppo rap sud africano Die Antwoord), Sean O. Roberts e Robert Hobbs.

Dopo la programmazione potete vedere la clip “Riducilo in cenere”.

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta HUMANDROID grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

Ecco la clip “Riducilo in cenere”:

 

 

SINOSSI:
Dal regista di “District 9” ed “Elysium”, arriva HUMANDROID, con Sharlto Copley, Dev Patel e con Sigourney Weaver e Hugh Jackman. Ogni bimbo viene al mondo pieno di promesse e nessuno più di Chappie: lui è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, Chappie verrà influenzato dagli ambienti che lo circondano – alcuni buoni, altri meno – affidandosi al cuore e all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo. Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da chiunque altro: è un robot. Il primo ed unico robot in grado di pensare ed avere sentimenti. L’idea è alquanto pericolosa – ed è una sfida che metterà Chappie di fronte a potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.

 

SITO WEB: http://humandroid.it

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/Humandroidilfilm

Partecipa alla discussione #Humandroid




Ti potrebbero interessare