Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno in offerta su iTunes

Cavaliere

Celebrate anche voi il 75° anniversario della nascita del più popolare e amato supereroe del mondo: Batman™ rivivendo, comodamente da casa vostra, IL CAVALIERE OSCURO – IL RITORNO, l’epico finale della trilogia firmata da Christopher Nolan e aperta con BATMAN BEGINS (2005) e IL CAVALIERE OSCURO (2008).
Otto anni dopo la morte di Harvey Dent e il pensionamento di Batman, Bruce Wayne vive come un autorecluso, incapace di trovare un senso dopo la morte di Rachel. Ma a Gotham, che sembra vivere un periodo di pace, qualcosa sta per cambiare. Bane, un mercenario reso mostruoso da una maschera antidolorifica, riduce l’industria di famiglia di Wayne alla bancarotta e, dopo aver rubato il segretissimo reattore nucleare, ne converte il nucleo trasformandolo in un inarrestabile ordigno atomico che usa per instaurare a Gotham City una tirannia del proletariato. Christian Bale torna a interpretare il Cavaliere Oscuro accanto a Gary Oldman, Tom Hardy (Bale), Joseph Gordon-Levitt, Anne Hathaway, Morgan Freeman, Marion Cotillard, Michael Caine e Matthew Modine.

Scaricate la vostra copia digitale del film in offerta su iTunes a 5.99 €: http://go.wbros.it/9lo8

 

 

Grazie a iTunes Extra potrete anche accedere ad esclusivi contenuti extra come: “La fine di un mito” in cui i filmaker condividono la loro esperienza sul set de IL CAVALIERE OSCURO – IL RITORNO e raccontano cosa si prova a far parte della leggenda del Cavaliere Oscuro.

 

Su iTunes trovate inoltre una sezione speciale dedicata a Batman™ (http://go.wbros.it/Batman).

 

 

 

 

 




Ti potrebbero interessare