La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™Behind the Scenes: Troy Baker e Alastair Duncan

mordor

Date uno sguardo al dietro le quinte del gioco d’azione più atteso di questo autunno: LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORODOR™. Troy Baker, nei panni del protagonista Talion (The Last of Us, BATMAN™: ARKHAM ORIGINS) e Alastair Duncan che interpreta Celebrimbor (Mass Effect, Uncharted 3), raccontano la loro esperienza durante la creazione del gioco.

 

Ecco il video di LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORODOR™ Behind the Scenes: Troy Baker e Alastair Duncan

LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere. Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta. Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

 

Per gli ultimi aggiornamenti sul gioco, metti un like sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/OmbraDiMordor) di LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ e segui il gioco su Twitter: https://twitter.com/middleearthgame e visita il sito: https://www.warnerbros.it/laterradimezzolombradimordor

 




Ti potrebbero interessare