Il Batman di Tim Burton compie 25 anni

Batman

Il 23 giugno del 1989 faceva il suo debutto nelle sale americane BATMAN di Tim Burton, il primo, ispirato al super eroe della DC Comics, a essere prodotto dalla Warner Bros. Nonché primo capitolo della saga continuata nel 1992, dallo stesso Tim Burton con BATMAN – IL RITORNO, e conclusa nel 1997 da Joel Schumacher con BATMAN & ROBIN. Protagonisti della pellicola, vincitrice del premio Oscar® 1990 per la Migliore Scenografia, è Michael Keaton, che interpreta il famoso “uomo-pipistrello”, accanto a Jack Nicholson, con il suo indimenticabile Joker, Kim Basinger, nel ruolo della giornalista Vicki Vale, e Jack Palance in quello del gangster Carl Grissom. 25 anni dopo il suo debutto, potete rivivere le atmosfere del BATMAN di Tim Burton grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

 
Potete acquistare su Amazon la vostra copia di BATMAN in DVD (http://go.wbros.it/by4i) e in Blu-Ray™ (http://go.wbros.it/y0zi).

 
Potete anche acquistare la vostra copia digitale del film su iTunes: http://go.wbros.it/1pj1 e Google Play: http://go.wbros.it/2yku

 

Joker

 

SINOSSI:

Jack Nicholson è il Joker, che a causa di un grave incidente si è trasformato in un criminale spietato. Michael Keaton è Batman, che dopo una terribile esperienza vissuta durante la sua infanzia ha deciso di diventare un combattente del crimine mascherato. E Tim Burton è il regista, che firma una pellicola eccezionale, ambientata in una Gotham tutta da scoprire.




Ti potrebbero interessare