300 – L’ALBA DI UN IMPERO ora in digital download, dal 26 giugno in Blu-Ray™, Blu-Ray™ 3D e DVD

 300 def

300 – L’ALBA DI UN IMPERO, il secondo capitolo della saga aperta con 300, tratto dal libro a fumetti di Frank Miller, “Xerxes”, è ora disponibile in download digitale, su selezionati store online, grazie a Warner Bros. Entertainment Italia. Potrete così rivivere, grazie alla regia di Noam Murro, sulla sceneggiatura di Kurt Johnstad e Zack Snyder (che firma anche la produzione della pellicola), le eroiche gesta di Temistocle (Sullivan Stapleton) costretto a combattere contro i persiani, guidati da Serse (Rodrigo Santoro) e dalla vendicativa Artemesia (Eva Green).

 

 

Potete acquistare la vostra copia digitale di 300 – L’ALBA DI UN IMPERO nei seguenti store on-line cliccando sui link:

iTunes: http://9nl.eu/g8n5
Google Play: http://go.wbros.it/sttb
Chili: http://go.wbros.it/fiwv
TimVision: http://go.wbros.it/8vjz
Xbox: http://go.wbros.it/5rwr
PSN: http://go.wbros.it/7ypy

300 – L’ALBA DI UN IMPERO, dal 26 giugno in Blu-Ray™, Blu-Ray™ 3D e DVD. Preordina la tua copia o cofanetto ai seguenti link:

DVD http://9nl.eu/xxdp
BLU-RAY http://9nl.eu/l14x
BLU-RAY 3D (+ Blu-ray) http://9nl.eu/c1b3
COFANETTO 2 film in DVD http://9nl.eu/0rz3
COFANETTO 2 film in Blu-ray http://9nl.eu/fls6

 

SINOSSI

Tratto dall’ultimo romanzo a fumetti di Frank Miller, “Xerxes”, e raccontato nello stesso stile visivo mozzafiato del campione d’incassi “300”, questo nuovo capitolo della saga epica sposta l’azione su un nuovo campo di battaglia — il mare — dove il generale greco Temistocle tenta di unire tutto il suo popolo, alla testa di una carica che cambierà il corso della guerra. 300 – L’ALBA DI UN IMPERO, vede il ritorno di Temistocle contro la massiccia invasione da parte delle forze Persiane, guidate dall’uomo trasformato in Dio, Serse, e da Artemesia, vendicativa comandante della Marina persiana.

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: Facebook.com/300IT
TWITTER: twitter.com/300ita




Ti potrebbero interessare