I ponti di Madison County, Alexander: The Ultimate Cut e Corda tesa – in Blu-ray™

Ponti

Mettetevi comodi: a giugno Warner Bros. Entertainment Italia porta a casa vostra, in edizione Blu-ray™, indimentacabili film. Come I PONTI DI MADISON COUNTY, di Clint Eastwood con Meryl Streep, la versione estesa, per la prima volta in Blu-ray™ di ALEXANDER, l’epica pellicola firmata da Oliver Stone e CORDA TESA, dove ritroviamo Eastwood nei panni di attore protagonista, per la regia di Richard Tuggle.

 

 

 

ponti02

I PONTI DI MADISON COUNTY, il film candidato ai Golden Globe e che è valso la decima candidatura agli Oscar® per la splendida Meryl Streep, è disponibile in Blu-ray™ dal 19 giugno grazie a Warner Bros. Entertainment Italia. Due vite che si incontrano, quella di Francesca Johnson, moglie e madre irreprensibile, e quella di Robert Kincaid, fotografo di passaggio, in una passione sconfinata eppure contenuta nel breve spazio di quattro giorni. Accanto a Meryl Streep c’è Clint Eastwood che cura anche la regia (e la produzione) della trasposizione cinematografica del best seller di Robert James Waller.

Il Blu-ray™ include imperdibili Contenuti Speciali, il commento del montatore Joel Cox e del direttore della fotografia Jack N. Green, il making of del film, il video musicale di “Doe Eyes” e il trailer.

Potete acquistare il vostro Blu-ray™ su Amazon al seguente link: http://go.wbros.it/6v7i

 

 

Alexander

Arriva per la prima volta in edizione estesa Blu-ray™, grazie a Warner Bros. Entertainment Italia, ALEXANDER. Film in cui Oliver Stone ripercorre le avventure di Alessandro Magno che, accanto al generale Tolomeo, va verso territori inesplorati spinto dal desiderio di gloria e, soprattutto, dall’amore per la madre. Una storia raccontata da un cast eccezionale: Colin Farrell, Angelina Jolie, Anthony Hopkins, Val Kilmer, Jared Leto, Jonathan Rhys Meyers, Rosario Dawson.

Il Blu-ray™ include la versione cinematografica, quella estesa (30 minuti in più) ed oltre 3 ore di imperdibili Contenuti Speciali, tra cui il commento al film del regista Oliver Stone e dello storico Robin Lane Fox, degli Inserti Speciali su La resurrezione di Alessandro, La perfezione nemica della morte, La morte di Alessandro e Le musiche di Vangelis.

Potete acquistare il vostro Blu-ray™ su Amazon cliccando al seguente link: http://go.wbros.it/jket

 

 

Corda tesa

 

Clint Eastwood è Wes Block, protagonista assoluto di CORDA TESA. Un poliziotto che, indagando su alcuni brutali omicidi a sfondo sessuale, scopre di avere un legame con il sospetto killer. Nessuna delle donne che conosce e che ama sembra più essere al sicuro. L’elettrizzante thriller firmato da Richard Tuggle (“Fuga da Alcatraz”) è ora disponibile in un’imperdibie edizione Blu-ray™.

Potete acquistare la vostra copia Blu-ray™ di CORDA TESA su Amazon cliccando sul seguente link: http://go.wbros.it/m421

 




Ti potrebbero interessare