Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick e Creed – Nato per combattere ora in 4K Ultra HD

IHOTS-TRL-370-1024x553-1024x383

Grazie a Warner Bros. Entertaiment Italia, potete ora vivere, in tutta la potenza dell’Ultra HD, HEART OF THE SEA – LE ORIGINI DI MOBY DICK, diretto dal regista premio Oscar® Ron Howard (“A Beautiful Mind”), è tratto dal romanzo bestseller “Nel Cuore dell’Oceano – La Vera Storia della Baleniera Essex”, scritto da Nathaniel Philbrick, e CREED – NATO PER COMBATTERE film che ha visto tornare sul ring di Rocky Balboa.

 Le avventure narrate in HEART OF THE SEA – LE ORIGINI DI MOBY DICK si basano sulla vera storia della Essex, una baleniera che è stata attaccata e affondata da un capodoglio nel sud dell’Oceano Pacifico nel 1820. L’incidente ha ispirato Herman Melville per il romanzo “Moby Dick”. La pellicola vede Chris Hemsworth (‘The Avengers’, ‘Rush’) nel ruolo dell’esperto primo ufficiale Owen Chase: notevole la sua performance sul grande schermo che l’ha messo a dura prova anche dal punto vista fisico, lui stesso ha dichiarato che, per prepararsi al ruolo di marinai affamati, il cast si è sottoposto ad una dieta di 500-600 calorie al giorno per perdere peso. Accanto a lui, Benjamin Walker (‘La Leggenda del Cacciatore di Vampiri’) interpreta invece l’inesperto capitano George Pollard; Cillian Murphy (‘Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno’) veste i panni del secondo ufficiale Matthew Joy e, infine, Ben Whishaw (‘Skyfall’) interpreta lo scrittore Herman Melville, le cui ricerche 30 anni più tardi aiuteranno a portare alla luce la storia della Essex. Fanno parte del cast anche Tom Holland (‘The Impossible’), nei panni del giovane marinaio Tom Nickerson, e Brendan Gleeson (‘Edge of Tomorrow’), che interpreta lo stesso personaggio, 30 anni dopo. L’attore spagnolo Jordi Mollà (‘Riddick’) è invece il capitano di un’altra nave, l’Archimedes, e tenterà di mettere in guardia la Essex sui pericoli in cui potrebbe incorrere.
 
Il 4K Ultra HD di HEART OF THE SEA – LE ORIGINI DI MOBY DICK contiene i seguenti contenuti speciali nel disco Blu™-ray.

 

  • Ron Howard: Captain’s Log – Segui il regista durante le riprese attraverso foto esclusive e i suoi Tweet.
  • Chris Hemsworth e Benjamin Walker interpretano due personaggi divisi da una grande rivalità.
  • Scopri la vera storia di coraggio e ossessione che ha ispirato Moby-Dick
  • Scene eliminate, scene estese e tanto altro!

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di HEART OF THE SEA – LE ORIGINI DI MOBY DICK 4K Ultra HD cliccando sul link: http://go.wbros.it/131c

CRD-15271-1024x383-1024x383

 

CREED – NATO PER COMBATTERE film che ha visto tornare sul ring di Rocky Balboa, interpretato ancora una volta da Sylvester Stallone (Fuga per la vittoria, Il grande Match) è ora disponibile in un’imperdibile edizione 4k Ultra HD.  CREED – NATO PER COMBATTERE, riunisce il regista Ryan Cogler con la star del suo primo film “Prossima Fermata Fruitvale Station” Michael B. Jordan che interpreta Adonis Johnson, il figlio del mitico Apollo Creed, ed esplora un nuovo capitolo della storia di “Rocky”.  Sylvester Stallone, per la sesta volta nel ruolo dello stallone italiano, regala qui una performance toccante e molto coinvolgente che gli è valsa una nomination agli Oscar® 2016, la vittoria del Golden Globes 2016 come miglior attore non protagonista, ed il Critics’ Choice Awards per il medesimo ruolo.

 

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di CREED – NATO PER COMBATTERE  in Ultra HD 4K cliccando sul link: http://go.wbros.it/v9w1

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
FACEBOOK: https://www.facebook.com/HeartOfTheSeaIT
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita

 

Segui la conversazione sui social network:
#‎HeartOfTheSea‬IT #LeOriginiDiMobyDick
#NatoPerCombattere

 




Ti potrebbero interessare