Gotham – La Terza Stagione Completa della serie ora disponibile in Blu-ray e DVD

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia, la Terza stagione completa di GOTHAM, la serie che racconta le origini di Batman, è ora disponibile in Blu-ray™ e DVD.
La lotta per l’ordine e per il controllo è più letale che mai nella Stagione Tre! Ora che i ricercati della Indian Hill sono in fuga, Jim Gordon prende in mano la situazione nelle vesti di cacciatore di taglie. Ma riuscirà a trovare il folle genio Hugo Strange e la sua pazza seguace Fish Mooney? Bullock e Barnes provano a rimanere in prima linea contro il crimine e contro i Super-Cattivi in erba Oswald Cobblepot/Pinguino, Edward Nygma/ Enigmista, la futura Poison Ivy e Jervis Tetch, ovvero Cappellaio Matto. Nel frattempo, il giovane Bruce Wayne scopre nuovi segreti riguardo l’omicidio dei suoi genitori mentre inizia a fare luce sulla nota organizzazione criminale la Corte dei Gufi. La posta in gioco è più alta e più folle che mai in tutti i 22 episodi pieni di colpi di scena e trovate diaboliche.

Potete acquistare su Amazon la Terza Stagione Completa di GOTHAM in Blu-ray™(https://goo.gl/iv9PZ1) e DVD (https://goo.gl/6fzQTH).

SINOSSI
“Venite nella città dove tutto ebbe inizio. Anche Batman è stato ragazzo. Ha vissuto un’adolescenza fortunata, racchiusa nelle pareti dorate della famiglia Wayne. Fino al giorno in cui i genitori sono stati uccisi e il suo destino è diventato quello di battersi per la giustizia nei panni del Cavaliere Oscuro. Ma da GOTHAM alla nascita del personaggio dei fumetti più famoso al mondo c’è ancora molta strada da fare. E’ il giovane detective James Gordon (Ben McKenzie) a ricevere l’incarico di risolvere l’omicidio dei coniugi Wayne, intorno a lui i “villains”: Oswald Cobblepot, futuro “Pinguino”, Selina Kyle, destinata a diventare “Catwoman”, Il dottor Edward Nygma, giovane “Enigmista”, la futura Poison Ivy ancora sotto le spoglie di Ivy Pepper. La spietata boss Fish Mooney (Jada Pinkett Smith) è l’unico personaggio nuovo all’interno della serie tv.

 

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare