Fringe – Le prime due stagioni della serie cult ora disponibili in DVD

ka_FRINGE-1024x379

La prima e la seconda stagione complete di FRINGE , la serie sci-fi cult ideata da J.J. Abrams (“Lost”, “Star Wars”, “Star Trek”) sono disponibili in DVD per la prima volta in Italia. Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia potrete così rivivere le avventure di Olivia (Anna Torv), Peter (Joshua Jackson) e Walter (John Noble) tra fatti soprannaturali e scienza “di confine”. Definito dal New York Times come “Elegante e raffinato. Si ripropone di estendere i confini della serie TV convenzionali”, FRINGE indaga il mistero occupando quel “luogo” sospeso fra realtà e fantascienza, verità e finzione, presente e futuro, attraverso il genio creativo di J.J. Abrams.

Potete acquistare su Amazon FRINGE –  La Prima Stagione Completa in DVD cliccando sul link: http://go.wbros.it/1tbg

Potete acquistare su Amazon FRINGE –  La Seconda Stagione completa in DVD cliccando sul link: http://go.wbros.it/k1wj

 

SINOSSI:

Definito dal New York Times come “Elegante e raffinato. Si ripropone di estendere i confini della serie TV convenzionali”, Fringe indaga il mistero occupando quel luogo sospeso fra realtà e fantascienza, verità e finzione, presente e futuro.
Teletrasporto. Controllo della mente. Invisibilità. Proiezione astrale. Mutazione. Rianimazione. Strani fenomeni che si collocano ai confini della scienza sono il tema coinvolgente di questa affascinante serie televisiva creata da J.J. Abrams (Star Trek, Lost, Alias), Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers) e che riesce a combinare il fascino del genere “police procedural” con l’adrenalina dell’ignoto.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

 




Ti potrebbero interessare