Quei bravi ragazzi – 25TH Anniversary Edition – In arrivo il 10 giugno, rimasterizzato in versione Blu-ray™

Goodfellas 2015
Goodfellas 2015
QUEI BRAVI RAGAZZI
25THANNIVERSARY EDITION
IN ARRIVO IL 10 GIUGNO, RIMASTERIZZATO
IN VERSIONE BLU-RAY

IN OCCASIONE DEL 25° ANNIVERSARIO 

oma, 13 Maggio 2015 – Per celebrare il 25° Anniversario di QUEI BRAVI RAGAZZI, magistralmente diretto da Martin Scorsese, Warner Bros. Entertainment distribuirà a partire dal 10 giugno, una versione Blu-Ray™ rimasterizzata del film, vincitore di un Premio Oscar® e candidato a sei Premi tra cui Miglior Film e Miglior Regia.

Il Blu-ray del 25° Anniversario di QUEI BRAVI RAGAZZI, definito dal critico cinematografo Roger Ebert come “Il miglior film di sempre sulla criminalità organizzata”, è stato rimasterizzato sotto la meticolosa supervisione dello stesso Martin Scorsese, premiato per questo film con il Leone d’Argento per la Miglior Regia alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

QUEI BRAVI RAGAZZI racconta la vita criminale meglio di ogni altro film, attraverso i successi e gli insuccessi di un trio di gangster. Un’elettrizzante storia di vita e di morte ispirata a fatti realmente accaduti e tratta dal best seller Il Delitto Paga Bene di Nicholas Pileggi. Un vero successo che si è guadagnato sei nomination agli Oscar® tra cui Miglior Film e Miglior Regia ed è stato nominato nel 1990 come Miglior Film dalla National Society of Film Critics di New York e Los Angeles.
Nel 2000, Quei Bravi Ragazzi è stato scelto per essere conservato nella National Film Registry della US Library of Congress.

Ad avvalorare il film, le straordinarie interpretazioni di Robert De Niro, che ha ricevuto grandi riconoscimenti grazie alla sua performance nei panni del veterano criminale Jimmy “The Gent” Conway e Joe Pesci, che con il suo personaggio, il mafioso Tommy DeVito, si è aggiudicato l’Oscar® come Miglio Attore Non Protagonista. Senza dimenticare le superlative interpretazioni di Lorraine Barraco, Ray Liotta e Paul Sorvino tutte in nomination per l’ambita statuetta.

Il Blu-Ray™ di QUEI BRAVI RAGAZZI, include oltre tre ore di Contenuti Speciali, tra cui il documentario inedito The Wise Guys of Scorsese’s Films, con le interviste a Robert De Niro, Leonardo Di Caprio, Harvey Keitel, Ray Liotta e molti altri, che raccontano cosa significhi essere diretti dal grande regista italo americano. L’edizione speciale celebra i 25 anni del film con due dischi e un libro fotografico di 36 pagine e una lettera scritta dal regista Martin Scorsese.

 

Potete preordinare la vostra copia di QUEI BRAVI RAGAZZI – 25th Anniversary Edition su Amazon in Blu-ray™ cliccando sul link: http://go.wbros.it/nv9i

 

Goodfellas 2015
Goodfellas 2015
Goodfellas 2015
Goodfellas 2015

 

 

SINOSSI

Tratto da “Il Delitto Paga Bene”, best seller di Nicholas Pileggi, QUEI BRAVI RAGAZZIè considerato un caposaldo della storia cinematografica. Diretto e co-sceneggiato da Martin Scorsese, il film vanta un cast stellare tra cui: Rober De Niro, Ray Liotta, Lorraine Bracco, Paul Sorvino e Joe Pesci, vincitore, per questo film, dell’Oscar® come Miglior Attore Non Protagonista.

CONTENUTI SPECIALI

Il Blu-ray™ di QUEI BRAVI RAGAZZI – 25th Anniversary Edition contiene i seguenti contenuti speciali:

Commento del Cast e del Regista
Commento del Polizziotto e del Criminale
Documentario Inedito: The Wise Guys of Scorsese’s Films – Robert De Niro, Leonardo DiCaprio, Harvey Keitel, Ray Liotta, Jack Nicholson e Joe Pesci raccontano cosa vuol dire essere diretti dal più grande regista di film gangster di tutti i tempi
Documentari d’Archivio: Getting Made • Made Men • The Workaday Gangster
Paper Is Cheaper Than Film • Public Enemies: The Golden Age of the Gangster Film
“Gangster” Cartoon: She Was an Acrobat’s Daughter • Racketeer Rabbit • Bugs and Thugs
Trailer

 

Goodfellas 2015
Goodfellas 2015

 

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita

 




Data e Luogo
Roma, 13 maggio 2015


Titolo
Quei bravi ragazzi - 25TH Anniversary Edition - In arrivo il 10 giugno, rimasterizzato in versione Blu-ray™


Sinossi
Da uno dei registi più acclamati della scena cinematografica mondiale, Martin Scorsese, uno dei più anomali ed avvincenti gangster-movie della storia del cinema. Tratto dal best seller di Nicholas Pileggi "Il Delitto Paga Bene" e sostenuto da una dinamicissima colonna sonora, il film ha ricevuto grandissimi consensi dal pubblico e dalla critica e ben 6 nomination all'Oscar®, tra le quali Miglior Film e Miglior Regia. Dal racconto di trent'anni di vita nella mafia del pentito Henry Hill, si delineano stile, mentalità e riti dell'universo mafioso italo-americano attraverso omicidi, contrabbando, spaccio di droga, rapine, carcere, ma anche pranzi, feste, mogli, figli ed amanti. Ed ex "amici", tra i quali il potente James Conway (Robert De Niro) e il sanguinario Tommy DeVito (Joe Pesci).


Ti potrebbero interessare