Il fine settimana di prova gratuita di Mortal Kombat 11 sta arrivando su PlayStation 4 e Xbox One – 11-14 ottobre

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios offriranno un fine settimana di prova gratuita di MORTAL KOMBAT 11 su PlayStation 4 e Xbox One dall’11 al 14 ottobre. Alla luce dei nuovi personaggi scaricabili (DLC) e dei vari aggiornamenti disponibili, questo è il momento perfetto per iniziare a giocare a MORTAL KOMBAT 11, il gioco per console che ha venduto di più negli Stati Uniti nell’anno in corso*.

Durante il fine settimana di prova gratuita di MORTAL KOMBAT 11, i giocatori avranno accesso ai seguenti contenuti:

  • Tutte le modalità di gioco multigiocatore;
  • Primi due capitoli della modalità Storia a filmati;
  • Tutti gli iconici personaggi di base;
  • Anteprima dei combattenti del Kombat Pack aggiunti di recente alla modalità Torri del Tempo, incluso il Terminator T-800 del film di Skydance e Paramount Pictures in uscita nelle sale, “Terminator: Destino Oscuro“, oltre che Nightwolf e Shang Tsung.

Attenzione: per partecipare alle partite multigiocatore online durante il fine settimana di prova gratuita è richiesto un abbonamento PlayStation Plus o Xbox Live Gold. Nessun abbonamento è necessario, invece, per scaricare la demo o usufruire dei contenuti per giocatore singolo. I progressi di gioco verranno mantenuti nel gioco completo nel caso i giocatori decidessero di usufruire dello sconto del 40% per tutte le versioni di Mortal Kombat 11 (inclusa la versione standard, quella Premium e il Kombat Pack venduto separatamente) nel PlayStation Store e nel Marketplace di Xbox durante il periodo della prova gratuita.

Eccp il trailer ufficiale del fine settimana di prova di Mortal Kombat 11


Il Kombat Pack di MORTAL KOMBAT 11è il miglior modo per ampliare l’esperienza di gioco di MORTAL KOMBAT 11 con nuovi contenuti scaricabili (DLC), come sei nuovi personaggi, svariate skin, set di equipaggiamento e l’accesso anticipato di una settimana per tutti i contenuti. Il Kombat Pack è disponibile come parte della MORTAL KOMBAT 11 Premium Edition o anche separatamente. Tutti i personaggi DLC e i pacchetti skin dei personaggi bonus saranno anche acquistabili singolarmente al termine della settimana di accesso anticipato.

Per saperne di più su MORTAL KOMBAT 11, è possibile visitare il sito mortalkombat.com o aderire alle conversazioni della community su Facebook (MortalKombat), Instagram (@MortalKombat), Twitter (@MortalKombat), Twitch (NetherRealm), YouTube (Mortal Kombat), Discord (MortalKombat) o Reddit (MortalKombat).




Ti potrebbero interessare