Titans of Cult: Blade Runner – The Final Cut in una nuova Steelbook in edizione limitata

É in arrivo Titans of Cult, una prestigiosa collana di Steelbook in Edizione Limitata che omaggia i grandi cult del cinema.

Ad aprire questa serie sarà uno dei più grandi cult di tutti i tempi: BLADE RUNNER – THE FINAL CUT di Ridley Scott. Un classico di fantascienza noir, visivamente spettacolare e carico di azione, oltre che profetico sin dal suo debutto nel 1982. Blade Runner vede come protagonista Harrison Ford nei panni del detective del XXI secolo Rick Deckard. In un futuro hi-tech caratterizzato da un forte decadimento urbano e civile, Deckard insegue dei replicanti in fuga ed entrerà in contatto con una donna misteriosa i cui segreti potrebbero sconvolgere la sua anima.

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di BLADE RUNNER – THE FINAL CUT Steelbook cliccando sul link:  https://amzn.to/2qaF8wI

Nella confezione sono presenti una spilletta di metallo con il logo VOIGHT- KAMPFF e due sottobicchieri. L’artwork della steelbook si ispira alla macchina VOIGHT-KAMPFF, elemento iconico del film, usata dai blade runner durante i test che permettono loro di distinguere un umano da un replicante. Il prodotto include il Final Cut di Ridley Scott, con scene estese ed effetti speciali mai visti prima, in un’incredibile release a 2 dischi con il 4K Ultra HD e il Blu-Ray™. Questo cult della storia del cinema è senza dubbio la scelta perfetta per inaugurare la collana Titans of Cult.

Con la collana Titans of Cult gli appassionati potranno collezionare i capolavori del grande schermo, che non solo resistono al tempo, ma migliorano ad ogni visione, in un nuovo prestigioso formato. Le steelbook Titans of Cult sono state realizzate lavorando a stretto contatto con gli studi di Hollywood. Ogni titolo includerà il film in Blu-Ray™ e, dove disponibile, anche la versione 4K Ultra HD per garantire l’esperienza cinematografica con la massima qualità di suono e immagine. Il packaging è arricchito da meravigliosi artwork e da imperdibili gadget, creati ad hoc per questa collezione. Ogni film della serie Titans of Cult conterrà infatti una splendida spilletta in metallo con incisioni che solo i veri appassionati del film sapranno riconoscere. In aggiunta, degli oggetti da collezione creati specificamente per ciascuna uscita, arricchiranno ulteriormente questa edizione da collezione.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita/
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia/




Ti potrebbero interessare