Emmy Awards – È record di nomination per Il Trono di Spade. Tra i candidati anche This Is Us

IL TRONO DI SPADE, la serie tv più amata e acclamata di sempre, prodotta dalla HBO e distribuita da Warner Bros. Entertainment, batte ogni record agli ambitissimi Emmy Awards con ben 32 nomination. Dopo aver conquistato ben 47 riconoscimenti, la serie tratta dalla saga creata da George R.R. Martin si appresta a conquistare anche l’edizione 2019 degli Oscar® della televisione.

In casa Warner Bros. fa incetta di nomination anche THIS IS US,  provocatoria serie acclamata dalla critica, creata dallo sceneggiatore di “Crazy, Stupid, Love”, Dan Fogelman. In corsa per il titolo di Miglior serie TV drammatica, è in lizza agli Emmy anche con: Miglior attore protagonista in una serie drammatica per Sterling K. Brown e Milo Ventimiglia; Miglior attrice protagonista in una serie drammatica Mandy Moore; Miglior attore non protagonista in una serie drammatica Chris Sullivan;Miglior Guest Actor in una serie drammatica per Michael Angarano e Ron Cephas Jones; Miglior Guest Actress in una serie drammatica Phylicia Rashad.

Tra le tantissime candidature de IL TRONO DI SPADE, che è in corsa anche come Migliore serie Tv Drammatica, ci sono Kit Harington ed Emilia Clarke come Miglior attore e Miglior attrice protagonisti in una serie drammatica; Alfie Allen, Nikolaj Coster-Waldau e Peter Dinklage come  Miglior attore non protagonista, mentre Gwendoline Christie, Lena Headey, Sophie Turner e Maisie Williams sono in corsa per la Miglior attrice non protagonista.

Aspettando di sapere a chi verrà assegnato l’ambito riconoscimento, potete rivedere tutte le puntate del TRONO DI SPADE , acquistando su Amazon il cofanetto con tutte le prime 7 stagioni complete de IL TRONO DI SPADE  in edizioni Blu-Ray™DVD.

Oppure potete acquistare le singole stagioni:

▶ Prima Stagione in Blu-Ray™  e DVD
▶ Seconda Stagione in Blu-Ray™DVD
▶ Terza Stagione in Blu-Ray™ e DVD
▶ Quarta Stagione in Blu-Ray™ e DVD
▶ Quinta Stagione in Blu-Ray™ e DVD
▶ Sesta Stagione in Blu-Ray™ e DVD
▶ Settima Stagione in Blu-Ray™ e DVD

Il cofanetto in legno in edizione limitata da collezione è disponibile in pre-order: https://amzn.to/2RyK0oX

 

SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita/
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia

Partecipa alla discussione #WBelieveInGOT #IlTronoDiSpade




Ti potrebbero interessare