Shazam! – Il film con Zachary Levi è ora disponibile in digitale

SHAZAM!, film diretto da David F. Sandberg (Annabelle: Creation), con Zachary Levi è ora disponibile in digitale sui principali store online. La pellicola che svela le origini del supereroe DC Comics ci porta nella vita del quattordicenne Billy Batson, un ragazzo puro di cuore, abituato a saltare da una famiglia affidataria all’altra. Ma, grazie alla magia di un vecchio mago, che decide di farne il suo campione, scoprirà di aver bisogno di una sola parola per poter salvare il mondo: SHAZAM!  Sarà in grado di usare i super poteri che gli sono stati donati per combattere Dr. Thaddeus Sivana e le forze del male che controlla? Completano il cast del film: Asher Angel, Jack Dylan Grazer e Mark Strong.

Potete guardare SHAZAM!, cliccando sui link:
AppleTv: https://apple.co/30FbEUT
Google Play: http://bit.ly/2O04FUV
Microsoft Film&TV: http://bit.ly/2xS4VKG
Tim Vision: http://bit.ly/2Y8hpfZ
ChiliTv: http://bit.ly/2GdoMIM
Rakuten: http://bit.ly/2LXX6vs
Youtube: http://bit.ly/2Z3bjKn

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di SHAZAM! in edizioni 4K ULTRA HD (https://amzn.to/2MZq6mO), Blu-ray™ (https://amzn.to/2OV1qyJ) e DVD (https://amzn.to/2N1sx8t)

 

 

David F. Sandberg (Annabelle: Creation) dirige SHAZAM! della New Line Cinema, la storia delle origini dell’omonimo supereroe della DC interpretato da Zachary Levi (dalla serie televisiva “Chuck”) al fianco di Asher Angel (“Andi Mack” in TV), nel ruolo di Billy Batson, e Mark Strong (i film “Kingsman”) in quello del Super-Cattivo, il Dr. Thaddeus Sivana. Peter Safran (AQUAMAN, presto nelle sale, The Conjuring e Annabelle) è il produttore del film.
Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam (Levi), per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di se stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).
Fanno parte del cast di SHAZAM!  anche Jack Dylan Grazer (IT), nei panni di Freddy, il migliore amico di Billy, grande appassionato di supereroi e parte della famiglia adottiva che include Mary, interpretata da Grace Fulton (Annabelle: Creation); Darla, interpretata da Faithe Herman (This is Us in TV); Eugene, interpretato da Ian Chen (“Fresh Off the Boat” in TV); e Pedro, interpretato da Jovan Armand (“Hawaii Five-O” in TV). Cooper Andrews (della serie TV “The Walking Dead”) e Marta Milans (“Killer Women” in TV) sono i genitori adottivi Victor e Rosa Vasquez, mentre il candidato all’Oscar Djimon Hounsou (“Blood Diamond – diamanti di sangue”) è il Mago.
Il film, seppur sempre ambientato nell’universo DC, sorprende con un proprio tratto distintivo nell’ironia e con il suo essere incentrato sulla famiglia, la sceneggiatura è di Henry Gayden, da una storia di Gayden e Darren Lemke .SHAZAM!  è stato creato da Bill Parker e C.C. Beck. Christopher Godsick, Jeffrey Chernov, Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia sono i produttori esecutivi.
Il team creativo che ha collaborato con Sandberg include il direttore della fotografia di Annabelle: Creation Maxime Alexandre, la scenografa Jennifer Spence, la montatrice Michel Aller e la costumista Leah Butler.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/ShazamIlFilm/
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: 
https://www.instagram.com/warnerbrositalia/
Partecipa alla discussione #ShazamILFILM




Ti potrebbero interessare