Edge of tomorrow – senza domani: segui le tre premiere mondiali in diretta!

Ege tomorrow ViviMuoriRipeti

È un tour promozionale da record quello di oggi per EDGE OF TOMORROW – SENZA DOMANI, il film diretto da Doug Liman in uscita al cinema dal 29 Maggio 2014, anche in 3D, e con Tom Cruise, Emily Blunt, Bill Paxton, Kick Gurry, Dragomir Mrsic, Charlotte Riley, Jonas Armstrong, Franz Drameh.

Per 24 ore, a partire da questa mattina del 28 maggio, Tom Cruise ed Emily Blunt faranno infatti una corsa contro il tempo per poter incontrare i fan di Londra, Parigi e New York per un giro del mondo sui red carpet. I protagonisti principali del film prenderanno parte ad un evento innovativo a livello mondiale, che per la prima volta prospetta ai fan tre anteprime, in tre Paesi differenti, nello stesso giorno, “resettando” il red carpet ogni qualvolta che Tom Cruise ed Emily Blunt, durante la loro corsa contro il tempo, saranno presenti ad ogni premiere, prima che scada il tempo. Il tutto è legato ad una delle tematiche chiave di Edge of Tomorrow: Senza Domani: il personaggio di Cruise infatti rivive gli eventi di una giornata più e più volte, in una battaglia epica per salvare il mondo da un esercito insormontabile di invasori alieni.

L’iniziativa avrà inizio con il suo arrivo a Londra, questi gli appuntamenti (ora italiana):
• Alle 9.30 del mattino: premiere inaugurale sul red carpet Londinese.
• Alle 15:30 red carpet di Parigi.
La premiere finale vedrà le star fare ritorno nuovamente negli Stati Uniti
• Alle 5.30 del mattino: red carpet di New York

Di seguito il video per vedere in streaming la diretta delle tre anteprime:

Durante gli spostamenti tra le varie città, Cruise, la Blunt ed il regista del film, Doug Liman, potranno interagire con i fan attraverso i social media, in volo tra nazione e nazione. Un contingente di stampa selezionata sarà presente ad ogni anteprima, per descrivere tutti gli avvenimenti.

I fan presenti potranno interagire attraverso i social media utilizzando
#EOTlive, #EdgeOfTomorrow, #LiveDieRepeat e #ViviMuoriRipeti

EDGE OF TOMORROW – SENZA DOMANI uscirà nelle sale italiane il 29 maggio, in 2D e 3D.

SOCIAL NETWORK
:

Facebook: facebook.com/EdgeOfTomorrowIT

Twitter: WarnerBrosIta

#ViviMuoriRipeti  #EdgeOfTomorrow




Ti potrebbero interessare