UNA DONNA PER AMICA – IN ARRIVO IL 26 GIUGNO IN EDIZIONI BLU-RAY E DVD

una donna per amica

 UNA DONNA PER AMICA

IN ARRIVO IL 26 GIUGNO IN EDIZIONI BLU-RAY™ E DVD

Il regista Giovanni Veronesi ci offre la sua interpretazione dell’amore e dell’amicizia tra uomo e donna, in questa brillante commedia che vede per la prima volta insieme il grande comico Fabio De Luigi e la bellissima Laetitia Casta. UNA DONNA PER AMICA sarà disponibile nei formati Blu-Ray™ e DVD a partire dal 26 giugno grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

Due opposti che non si attraggono, almeno apparentemente. Claudia è una bellissima veterinaria italo-francese libera da pregiudizi che vive ormai da anni uno splendido rapporto di amicizia con Francesco, un giovane avvocato. L’idea che tra loro vi possa essere qualcosa in più di una semplice amicizia non li sfiora, ma si dovranno ricredere quando le loro vite incroceranno altri destini e storie. Un film divertente che, nel tipico stile di Veronesi, mostra un’Italia divisa tra valori tradizionalisti e mentalità giovani più aperte e progressiste.

Le edizioni DVD e Blu-ray™ del film includono imperdibili Contenuti Speciali, tra cui le papere, il backstage e il trailer.

 

CONTENUTI SPECIALI:

L’edizione Blu-ray™ de Una Donna Per Amica contiene i seguenti contenuti speciali:

• Papere

• Backstage

• Trailer

• Scene tagliate

L’edizione Dvd de Una Donna Per Amica contiene i seguenti contenuti speciali:

• Papere

• Backstage

• Trailer

 

UNA DONNA PER AMICA sarà disponibile in DVD (http://go.wbros.it/6nzu) e Blu-ray™ (http://go.wbros.it/eaav) a partire dal 26 giugno.




Data e Luogo
Roma, 28 maggio 2014 –


Titolo
UNA DONNA PER AMICA - IN ARRIVO IL 26 GIUGNO IN EDIZIONI BLU-RAY E DVD


Sinossi
Francesco (Fabio De Luigi) è un avvocato che vive a Lecce da anni e ha un’amica, Claudia (Laetitia Casta), che si è traferita in città per stare vicina alla sorellastra Anna (Valeria Solarino). Tra i due c’è grande complicità, insieme si divertono come ragazzini, Claudia entra ed esce da casa di Francesco quando vuole, è un’anima libera, esuberante e inafferrabile e soprattutto sembra inconsapevole della sua bellezza e della sua sensualità. Francesco la diverte e la protegge: è il suo migliore amico. Un giorno Claudia conosce Giovanni (Adriano Giannini), una guardia forestale che s’innamora immediatamente di lei, Francesco la osserva ricambiare quel sentimento e quando lei gli comunica che ha intenzione di sposarsi, la sostiene anche in questa scelta così precipitosa, tanto da officiare il matrimonio. Nel frattempo Francesco incontra Lia (Valentina Lodovini), con la quale sembra finalmente nascere la storia d’amore che lui aspettava da tempo. Proprio quando Francesco e Lia stanno per andare a vivere insieme, però, Claudia irrompe ancora una volta a casa dell’amico, perché l’amore con Giovanni si è rivelato tumultuoso e infelice. Ha bisogno del suo aiuto e della sua compagnia, e come sempre Francesco è pronto ad accoglierla, generando sospetti e malintesi con Lia. La sua vita si complica ulteriormente e Francesco non potrà più evitare di porsi la domanda fondamentale, quella che fin lì aveva cercato di evitare: esiste l’amicizia tra uomo e donna... o no?


Social Network

FACEBOOK: facebook.com/Unadonnaperamica

TWITTER: twitter.com/unadonnaxamica


Ti potrebbero interessare