DR. WHO presente a Lucca Comics&Games 2014

DR. WHO presente a Lucca Comics&Games 2014
In ANTEPRIMA la proiezione di due episodi della Serie

DOCTOR WHO2

Milano, 20 Ottobre 2014 – In vista dell’uscita della prima stagione completa in BD, prevista per il prossimo 19 Novembre, Il Dottore più famoso dei nostri tempi, che nel corso degli anni ha ricevuto ottimi apprezzamenti da parte di critica e pubblico vincendo moltissimi premi, sarà presente anche quest’anno a Lucca Comics&Games, la più grande manifestazione Italiana, seconda in Europa, dedicata al Fumetto, al Cinema d’Animazione, all’Illustrazione e al Gioco.

Grazie alla partecipazione di RAI 4 che ha voluto rendere omaggio a DOCTOR WHO, tutti gli amanti e non del viaggiatore del tempo più amato di sempre, potranno rivivere le sue avvincenti avventure attraverso la proiezione in anteprima di due nuovi episodi della serie: Deep Breath e An Adventure in Space and Time, rispettivamente il 31 Ottobre e il 1 Novembre presso il cinema grande e il cinema piccolo.

Inoltre per tutti i partecipanti alla manifestazione sarà infatti possibile acquistare i cofanetti della serie presso lo stand Warner Bros in Piazza San Michele.




Data e Luogo
Roma, 20 ottobre 2014


Titolo
DR. WHO presente a Lucca Comics&Games 2014


Sinossi
Mentre cercano di scoprire qualcosa di più sulla misteriosa Susa, Ian e Barbara fanno conoscenza con l'eccentrico Doctor Who. Così ha inizio il primo fantastico viaggio nel tempo e nello spazio a bordo del Tardis.


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare