Doctor Who – La Prima Serie Completa ora disponibile in Blu-Ray™ Edizione BD

DOCTOR WHO2

DNC Entertainment ha reso disponibile, prima la prima volta in assoluto in Italia, la prima stagione completa DOCTOR WHO in edizione Blu-ray™. Le avventure del dottore più famoso del mondo sono racchiuse in uno straordinario cofanetto che vi permetterà di vedere rie in alta definizione, in formato 16:9 e con oltre 5 ore di contenuti extra inediti sottotitolati in italiano. Un’occasione speciale ed unica da non perdere per tutti gli appassionati del Dottore, che potranno così rivedere Christopher Eccleston, nel ruolo del nono dottore della prima serie.

 

Potete preordinare la vostra copia in edizioni Blu-Ray™ della prima stagione deDOCTOR WHO su Amazon: http://go.wbros.it/515v

 

SINOSSI:
Nel 2013 qualcosa di terribile si è risvegliato all’interno della National Gallery di Londra, nel 1562 sotto il regno di Elisabetta I è in atto un complotto sanguinario e da qualche parte nello spazio un’antica battaglia arriva alla sua devastante conclusione. Tutta la realtà è a rischio mentre il pericoloso passato del Dottore torna a perseguitarlo.

Facebook: www.facebook.com/warnerbrosita
Twitter: twitter.com/warnerbrosita

 

Partecipa alla discussione #DoctorWho

 




Ti potrebbero interessare