Dc Movie Poster – Dal 23 aprile, 5 grandi film dell’universo DC in un’edizione da collezione con illustrazioni di Jim Lee

Dal 23 aprile arriva la Collezione DC Movie Poster. Cinque grandi film dell’universo DC, Batman v Superman – Dawn of Justice, Justice League, Wonder Woman, Suicide Squad e L’Uomo d’Acciaio, in un’edizione da collezione. Ogni film contiene un esclusivo poster illustrato dal leggendario Jim Lee, artista di punta della squadra Dc Comics che ha prestato la sua matita a saghe come ‘Batman: Hush’ e la serie di comics ‘Justice League’.
Una collezione esclusiva imperdibile.
 I poster riprendono infatti le atmosfere dei momenti più iconici delle avventure dei supereroi DC, con Diana Prince (Wonder Woman) pronta all’azione, o L’Uomo d’Acciaio che si staglia nello spazio mentre il pianeta Kripton esplode. Inquietanti i cattivi di Suicide Squad con Harley Quinn, Deadshot e il minaccioso ghigno del Joker sullo sfondo. Se in Batman v Superman – Dawn of Justice, il conflitto tra i due eroi ha rischiato di mettere in pericolo la terra, nell’illustrazione di Justice League possiamo ammirare tutti gli eroi finalmente uniti contro Steppenwolf.

 

Con un packaging ad alto tasso di spettacolarità: il cartoncino, dentro cui è custodito il DVD, si distingue al tatto dalla classica confezione in plastica. Anche l’interno del DVD è  customizzato, interamente decorato con immagini dei film. Una collezione imperdibile.

Potete acquistare su Amzon la Collezione Dc Movie Poster cliccando sui link:

Batman v Superman – Dawn of Justice (https://amzn.to/2Uwz4x4)
Justice League (https://amzn.to/2G7bm0l)
Wonder Woman (https://amzn.to/2Db0QEv)
Suicide Squad (https://amzn.to/2P4E6dW)
L’Uomo d’Acciaio (https://amzn.to/2P2FaiF)

 

 




Ti potrebbero interessare