Animali Fantastici – in arrivo il 18 aprile una doppia sorpresa con i due DVD della saga e il taccuino di Newt Scamander

Siete pronti a immergervi nel Wizarding World™ creato da J.K. Rowling? Dal 18 aprile in arrivo per voi c’è una super magia grazie al cofanetto speciale contenente i due DVD di ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI e del nuovo ANIMALI FANTASTICI: I CRIMINI DI GRINDELWALD.

Ma attenzione, perché gli animali fantastici sono scappati dalla valigia di Newt Scamander e per nascondersi nel cofanetto Doppia Sorpresa rendendolo ancora più speciale. I giovani maghi troveranno, infatti, l’originale taccuino di Newt reso unico dallo stemma del magizoologo. Un compagno di viaggio indispensabile per qualsiasi tipo di scuola, da qualsiasi lato del binario 9 ¾ si trovi!

In copertina è possibile avvistare anche un Demiguise, capace di rendersi invisibile, un Tuono Alato che può creare una tempesta al solo battito di ali, e il simpatico Asticello Pickett! Magie oscure seminano terrore nel mondo, lasciando una scia di distruzione nella New York del 1926 e mettendo a rischio l’intera comunità di maghi. Il magizoologo Newt Scamander, durante un viaggio alla ricerca di creature magiche, si imbatterà in una storia più grande di lui che metterà alla prova tutto il suo fiuto e il suo coraggio.

 

SINOSSI ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI
È un’avventura tutta nuova che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling. Il premio Oscar® Eddie Redmayne (“La teoria del tutto) è l’interprete principale, nel ruolo del “magizoologo di questo mondo fantastico, Newt Scamander, con la regia di David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga campione d’incassi di “Harry Potter. Animali fantastici e dove trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

 

SINOSSI ANIMALI FANTASTICI: I CRIMINI DI GRINDELWALD
Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali sono ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici.
Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si sarebbero prospettati. Si creano divisioni, l’amore e la lealtà vengono messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più diviso.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/AnimaliFantastici/
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia/

Partecipa alla discussione #AnimaliFantastici

 




Ti potrebbero interessare