David di Donatello: nomination per Youth – La Giovinezza, Loro chi? e Assolo

SET DEL FILM "LA GIOVINEZZA" DI PAOLO SORRENTINO. NELLA FOTO  MICHAEL CAINE E HARVEY KEITEL. FOTO DI GIANNI FIORITO
SET DEL FILM “LA GIOVINEZZA” DI PAOLO SORRENTINO.
NELLA FOTO MICHAEL CAINE E HARVEY KEITEL.
FOTO DI GIANNI FIORITO

Sono state svelate le nomination per i David di Donatello, gli ambiti premi cinematografici italiani, che verranno assegnati dall’Accademia del Cinema Italiano il prossimi 18 aprile. A fare incetta di nomination, con ben 14 candidature, è YOUTH – LA GIOVINEZZA, l’ultimo film del regista Premio Oscar® Paolo Sorrentino, una storia in cui le emozioni sono protagoniste insieme al tempo: quello trascorso e quello che resta, con la consapevolezza che quando, a qualsiasi età, si riesce a mantenere uno sguardo sul futuro allora si può continuare ad essere giovani.
Nomination anche per LORO CHI? con Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci candidati nella categoria Migliore Regista Esordiente, e per ASSOLO, nuovo film firmato da Laura Morante, con Piera Degli Esposti in gara come Migliore Attrice Non Protagonista.

 

Ecco, nel dettaglio, tutte le Nomination di YOUTH – LA GIOVINEZZA: Miglior Film,  Miglior Regista, Migliore Sceneggiatura, Migliore Produttore, Miglior Autore della Fotografia, Miglior Musicista con David Lang, Miglior canzone Originale con “Simple Song #3” di David Lang, Migliore Scenografo, Miglior Costumista, Miglior Truccatore, Miglior acconciatore, Miglior Montatore, Miglior Fonico di presa Diretta, Migliori Effetti Digitali

 

Aspettando di conoscere i vincitori dell’edizione 2016 dei David Di Donatello:

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di YOUTH – LA GIOVINEZZA in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/1v4b) e DVD (http://go.wbros.it/v7f0)
Attrice Non Protagonista.
Potete acquistare su Amazon il cofanetto PAOLO SORRENTINO – COLLEZIONE COMPLETA cliccando sul link: http://go.wbros.it/vgex

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di LORO CHI? in edizioni Blu-ray™(http://go.wbros.it/qfwl) e DVD (http://go.wbros.it/sceg)

Potete scaricare la vostra copia digitale di LORO CHI? cliccando sui link:

iTunes: http://go.wbros.it/oka4
Google Play: http://go.wbros.it/csbj
PSN: http://go.wbros.it/aj9j
Microsoft Video e Tv: http://go.wbros.it/gu3x
ChiliTv: http://go.wbros.it/7ye1
TimVision: http://go.wbros.it/kdhv
Wuaki: http://go.wbros.it/zkw0

 

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/LoroChiIlFilm
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare