Batman v Superman: Dawn of Justice – Due clip dal film

batman_v_superman_bvs-04260-cc_1024-1024x383

Quando manca ormai un solo giorno al debutto nelle sale italiane, arrivano due clip tratte da BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE, attesa pellicola firmata da Zack Snyder (L’uomo d’Acciaio) con l’attore premio Oscar® Ben Affleck (Argo) nel ruolo di Batman/Bruce Wayne e Henry Cavill L’uomo d’Acciaio, Operazione U.N.C.L.E) in quello di Superman/Clark Kent nel primo film per il grande schermo che vede la presenza contemporanea dei due personaggi. Mettete contro i due più grandi eroi del mondo e l’impensabile diventa inevitabile, assumendo la forma di un vero scontro sismico: Batman, il giustiziere mascherato, cavaliere delle tenebre e Superman, l’imbattibile alieno dello spazio—chi pensate possa vincere in un simile duello?
Completano il cast del film: Gal Gadot (Wonder Woman), Jess Eisenberg (To Rome With Love, Suicide Squad), Amy Adams (L’uomo d’Acciaio, “Come d’incanto”, Di nuovo in gioco) Laurence Fishburne (la trilogia di “Matrix”, Mystic River); Jason Momoa (la serie tv Il trono di spade, Aquaman) e Diane Lane (L’uomo d’Acciaio, Come un uragano) Jeremy Irons (Mission, “La maschera di ferro”) Holly Hunter.

 

Ecco la clip “Volo per Washington”:

 

 
Ecco la clip “Dio contro l’uomo”:

 

 

BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE arriverà nelle sale italiane a partire dal 23 marzo 2016 in 2D e in 3D

 

SINOSSI: Il regista Zack Snyder (L’uomo d’Acciaio) dirige BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE con il premio Oscar® Ben Affleck (Argo) nel ruolo di Batman/Bruce Wayne e Henry Cavill (L’uomo d’Acciaio, Operazione U.N.C.L.E) in quello di Superman/Clark Kent. Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

 

SITO UFFICIALE: http://batmanvsupermandawnofjustice.com
SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/BatmanvSupermanIT
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita
Partecipa alla discussione ‪#‎BatmanVSupermanIT‬ #ChiVincerà?




Ti potrebbero interessare