Critics’ Choice Awards – premiati A Star Is Born con Lady Gaga e Crazy & Rich

Presso il Barker Hangar dell’aeroporto di Santa Monica si è svolta ieri sera la cerimonia di premiazione della 24esima edizione dei Critics’ Choice Award, assegnati Broadcast Film Critics Association, formata da circa 250 critici americani, alle migliori produzioni cinematografiche e televisive del 2018.

La stella di Lady Gaga per A STAR IS BORN continua a brillare. La pop star si aggiudica, infatti, il premio come Migliore Attrice e quello per la Migliore canzone con la sua ‘Shallow’ che l’ha vista trionfare anche ai Golden Globe.
L’acclamato film che segna il debutto alla regia del quattro volte candidato all’Oscar® Bradley Cooper che condivide il set con una straordinaria Lady Gaga, sarà disponibile per il download digitale dal 24 gennaio e in edizioni 4k UHD, Blu-ray™ e DVD a partire dal 12 febbraio 2019. Potete preordinare su Amazon la vostra copia di A STAR IS BORN in edizioni Blu-ray™ (https://goo.gl/wWyuzR) e DVD (https://goo.gl/JSG8se) e preordinare la vostra copia digitale da iTunes: https://goo.gl/NQACLM

Trionfo ai Critics’ Choice Award anche per CRAZY&RICH, il film diretto da Jon M. Chu, tratto dal best seller di Kevin Kwan che ci porta in viaggio con la newyorkese Rachel Chu e il fidanzato di lunga data Nick Young verso Singapore, si aggiudica il premio come Migliore Commedia.

 

Potete scaricare la vostra copia di CRAZY&RICH cliccando sui link:
iTunes: https://goo.gl/x2a5Wj
Google Play: https://goo.gl/krYYuj
Rakuten: https://goo.gl/MckN6f
Infinity: https://goo.gl/4QJ1N1

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia/

 




Ti potrebbero interessare