The Nun – La Vocazione del male dal 16 gennaio in Blu-ray e DVD

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

PREPARATEVI A CAMMINARE NELL’OSCURITÀ
THE NUN
LA VOCAZIONE DEL MALE
DAL 16 GENNAIO IN BLU-RAY™ e DVD

Le tue preghiere sono state ascoltate: THE NUN – LA VOCAZIONE DEL MALE arriva il 16 gennaio in DVD e Blu-Ray™. Questo nuovo thriller a tinte horror della New Line Cinema, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, esplora un altro angolo tenebroso del “Conjuring Universe”, i cui film hanno terrorizzato il pubblico di tutto il mondo ottenendo incassi da record e pareri unanimi dalla critica.

A interpretare THE NUN – LA VOCAZIONE DEL MALE troviamo la star nominata all’Oscar Demian Bichir (“Per una vita migliore”) che interpreta Padre Burke, Taissa Farmiga (“American Horror Story”) nei panni di Sorella Irene, e Jonas Bloquet (“Elle”) che è il giovane abitante del villaggio Frenchie. Il cast include anche Charlotte Hope (“Il trono di spade”) nel ruolo della suora dell’abbazia Victoria, Ingrid Bisu (“Vi presento Toni Erdmann”) come Sorella Oana mentre Bonnie Aarons riprende il suo inquietante ruolo di “Conjuring 2 – Il Caso Enfield” come la demoniaca monaca Valak. Corin Hardy (“The Hallow”) ha curato la regia del film a partire da una sceneggiatura di Gary Dauberman (“IT”) e dal soggetto di James Wan e Dauberman che rivela le spaventose origini di Valak, apparsa per la prima volta in “The Conjuring 2 – Il Caso Enfield”.

 

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di THE NUN – LA VOCAZIONE DEL MALE in edizioni Blu-ray™ (https://goo.gl/QkM2pZ) e DVD (https://goo.gl/bRs9nT).

 

Potete scaricare la vostra copia di  THE NUN – LA VOCAZIONE DEL MALE cliccando sui link:
iTunes: https://goo.gl/5L8Ne8
GooglePlay: https://goo.gl/THdMBo
PSN: https://goo.gl/siH3ED
Microsoft Video e Tv: https://goo.gl/s6PFB4
Tim Vision: https://goo.gl/87g71H
Chili Tv: https://goo.gl/P1fn2B
Rakuten: https://goo.gl/2fRg48

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/theconjuringitalia/
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia/

Partecipa alla discussione #TheNun #LaVocazioneDelMale

 




Data e Luogo
Roma, 10 gennaio 2019


Titolo
Preparatevi a camminare nell'oscurità. The Nun - La Vocazione del male dal 16 gennaio in Blu-ray e DVD


Sinossi
Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita in un’abbazia in Romania, un prete con un passato burrascoso e una novizia in procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per investigare sull’evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in “The Conjuring - Il Caso Enfield”. Molto presto l’abbazia diventerà un campo di battaglia tra i vivi e i dannati.


Ti potrebbero interessare