Corda Tesa – dal 19 giugno in Blu-ray™

“Ritorno al passato ai migliori film polizieschi degli anni ‘40”

 Roger Ebert, CHICAGO SUN-TIMES

corda tesa blu-ray

CORDA TESA

IN ARRIVO IL 19 GIUGNO IN EDIZIONE BLU-RAYTM

Clint Eastwood è il protagonista assoluto di CORDA TESA, thriller mozzafiato a sfondo psicologico prodotto dal regista Richard Tuggle (Fuga da Alcatraz), e in arrivo dal 19 giugno per la prima volta in edizione Blu-Ray.

Al centro della storia un ruolo rivisitato della figura di poliziotto, ligio alle regole del buon costume edella legalità ma dietro alla quale si nasconde una personalità debole, pronta a cadere in tentazioni. È quello che accade Wes (Clint Eastwood), agente di polizia che si trova costretto ad entrare in contatto con un mondo finora a lui sconosciuto, per trovare un feroce assassino le cui vittime sono principalmente prostitute.

Mostrando una New Orleans al suo meglio, il regista e sceneggiatore Richard Tuggle aggiunge alcune sfumaturealla tipica figura del poliziotto nei panni dell’eroe coraggioso… ed Eastwood vince la sfida con una delle sue migliori performance.




Data e Luogo
Roma, 14 maggio 2014


Titolo
Corda Tesa - dal 19 giugno in Blu-ray


Sinossi
Clint Eastwood interpreta Wes Block, un poliziotto in bilico su una Corda Tesa che lo separa dall’uomo che cerca di essere e l’uomo che teme di essere. Indagando su alcuni brutali omicidi a sfondo sessuale, scopre un legame tra sé e il sospetto assassino. Per il killer, le sole prostitutebuone sono quelle morte - soprattutto se sono state con Block. Presto nessuna donna che conosce Block è più al sicuro, comprese quelle a lui più care (Genevieve Bujold e Alison Eastwood).


Ti potrebbero interessare