La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor™ nuovo trailer – Cast e Compositore: Troy Baker e Nolan North

Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) e Monolith Productions oggi pubblicano il nuovo story trailer de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor™ – Make Them Your Own. Inoltre WBIE annuncia il famoso artista e compositore musicale che ha lavorato a LA TERRA DI MEZZO: L’OMBRA DI MORDOR™. A portare in vita una storia originale scritta da Christian Cantamessa (Red Dead Redemption) nell’universo della Terra di Mezzo ambientata tra Lo Hobbit™e Il Signore degli Anelli troviamo molti dei migliori attori del mondo videoludico come Troy Baker e Nolan North.

Con loro il famoso compositore di musiche per videogiochi Garry Schyman che ha composto la colonna originale. Noto per i suoi lavori musicali in molti videogiochi Schyman è stato responsabile della colonna sonora di BioShock Infinite vincendo il 2014 British Academy of Film and Television award nella categoria Best Original Music e il D.I.C.E. award nella categoria “Outstanding Achievement in Original Music Composition” della Academy of Interactive Arts and Sciences.

Il cast del gioco include

• Troy Baker – Talion (The Last of Us, Batman: Arkham Origins, BioShock Infinite, Batman: Arkham City)

• Nolan North – Black Hand (Uncharted series, Batman: Arkham Origins)

• Alastair Duncan – Wraith (Mass Effect series, Uncharted 3: Drake’s Deception)

• Laura Bailey – Ioreth (Halo 4, Batman: Arkham Origins, The Last of Us)

• Liam O’Brien – Gollum (Infamous: Second Son, Grand Theft Auto V, The Last of Us)

LA TERRA DI MEZZO: L’OMBRA DI MORDOR sarà disponibile dal 7 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC. Ecco i link per il pre-order:

PlayStation 4 http://go.wbros.it/q6b6

Xbox One http://go.wbros.it/yugp

PlayStation 3 http://go.wbros.it/fk5m

Xbox 360 http://go.wbros.it/cnpf

Windows PC http://go.wbros.it/mkdn

MiddleearthShadowofMordor_CaragorRiding_Screenshot




Data e Luogo
Roma, 22 Maggio 2014


Titolo
La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor™ nuovo trailer - Cast e Compositore: Troy Baker e Nolan North


Sinossi
La Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere. Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta. Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.


Social Network

FACEBOOK: facebook.com/shadowmiddleearth 

TWITTER: twitter.com/middleearthgame


Ti potrebbero interessare