La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ – San Diego Comic-Con Panel e Nuovo video Dietro le Quinte

terra

 

L’atteso videogioco in uscita il prossimo autunno, LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ di Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions, sarà l’argomento principale di un dibattito dedicato che si svolgerà al San Diego Comic-Con Venerdì 25 luglio alle ore 12:30 locali. Nel dibattito interverranno personaggi chiave nel campo della scrittura, del design, dell’arte e della recitazione nel gioco.
Per il dibattito intitolato LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ – Come il Nemesis System influisce sulla narrazione del gioco e sulla storia degli anelli del potere, la discussione riguarderà i seguenti argomenti:
• L’innovativo approccio alla narrazione attraverso il Nemesis System e come raccontare la storia in un gioco significhi raccontare la storia dei giocatori
• La storia segreta degli anelli del potere e la loro relazione con lo Spettro, uno dei personaggi chiave del gioco
• Saranno rivelati nuovi elementi della storia, tra cui uno dei personaggi più amati della Terra di Mezzo, Gollum e il suo ruolo all’interno del gioco
• Un nuovo trailer

 

Per tutti gli appassionati viene pubblicato oggi un nuovo video Dietro le Quinte de LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ che mostra i partecipanti alla discussione. Tra questi Troy Baker che interpreta Talion (The Last of Us, Batman: Arkham Origins) e Christian Cantamessa, lead writer (Red Dead Redemption), i quali discutono della loro esperienza nella creazione del gioco. Date un’occhiata per scoprire un amato nuovo personaggio della Terra di Mezzo e un paio di facce nuove.

 

Ecco il video Dietro le Quinte:

LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.
Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta. Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.
LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™sarà disponibile dal 7 ottobre per PlayStation ®4, Xbox One, PlayStation ®3, Xbox 360 e PC.




Data e Luogo
Roma, 11 luglio


Titolo
La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ - San Diego Comic-Con Panel e Nuovo video Dietro le Quinte


Sinossi
Tu sei Talion, un Ranger del Cancello Nero, a guardia di Mordor che è rimasta indisturbata per secoli In un batter d’occhio, tutto ti viene sottratto – i tuoi amici, la tua famiglia e la tua stessa vita. Risorto grazie ad uno spirito di vendetta, dovrai ora intraprendere una battaglia contro tutti coloro che ti hanno fatto del male. Lotta in ogni angolo di Mordor per scoprire la verità dello spirito che ti spinge, scopri le origini degli Anelli del Potere e costruisci la tua leggenda. Affronta il terribile Sauron in questo nuovo capitolo de “La Terra di Mezzo”.


Social Network


Ti potrebbero interessare