Boardwalk Empire – La quarta sagione completa dal 13 maggio disponibile in Blu-ray™ e DVD

ka_BOARDWALK EMPIRE

BOARDWALK EMPIRE
LA QUARTA STAGIONE COMPLETA

DAL 13 MAGGIO DISPONIBILE IN BLU-RAY™ E DVD

Roma, 11 Maggio 2015 – L’impero del crimine colpisce ancora e questa volta lo farà a casa vostra, a partire dal 13 maggio, con BOARDWALK EMPIRE – La Quarta Stagione Completa, che arriva in edizione Blu-ray™ e DVD, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

Una serie tv originale, tanto da essere definita dai critici come “una delle serie più avvincenti della TV” e che vide il suo debutto con un episodio pilota diretto dal Premio Oscar® Martin Scortese, co-produttore della serie, insieme a Terence Winter e all’attore Mark Wahlberg, e vincitore del Premio Emmy come Miglior Regia per una Serie Tv Drammatica.

Un’attenta ricostruzione storica unita alla talentuosità del regista Martin Scortese, gli hanno fatto conquistare ben 18 Premi Emmy e un Golden Globe come Miglior Serie Drammatica.
Il merito è anche del cast stellare scelto tra cui Micheal Pitt, Stephen Graham, Shea Whigham e Bobby Cannavale, vincitore di un Emmy come Miglior Attore non Protagonista (Terza Stagione).

Ma la vera qualità della serie è stata quella di saper raccontare all’interno di una serie televisiva, l’America degli anni ’20, durante il proibizionismo, travolta dalla mafia italoamericana, guidata da Al Capone e Lucky Luciano. Fatti realmente accaduti che traggono ispirazione dal saggio Boardwalk Empire: The Birth, High Times, and Corruption of Atlantic City di Nelson Johnson.

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di BOARDWALK EMPIRE – La Quarta Stagione Completa in edizioni Blu-ray™(http://go.wbros.it/4ev4) e DVD (http://go.wbros.it/0cvx).




Data e Luogo
Roma, 11 maggio 2015


Titolo
Boardwalk Empire - La quarta sagione completa dal 13 maggio disponibile in Blu-ray™ e DVD


Sinossi
Atlantic City, Febbraio 1924: otto mesi dopo gli eventi della terza stagione, Nucky Thompson giace a terra lungo il boardwalk, sopravvissuto a malapena ad una resa dei conti da parte del gangster Gyp Rosetti. Ma la calma è destinata ad avere breve durata: Nucky si ritrova di fronte a nuove sfide, tra cui uno scontro con un violento broker di Harlem, il richiamo irresistibile del facile guadagno e pericolose opportunità in Florida.


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare