Warner Bros. Interactive Entertainment Lancia Mortal Kombat XL

MKXL KEY ART_0

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT LANCIA MORTAL KOMBAT XL

Il pluripremiato gioco campione di vendite Mortal Kombat ™ X ritorna con nuovi contenuti tra cui i personaggi giocabili Leatherface di The Texas Chainsaw Massacre, lo Xenomorfo di Alien e molto altro ancora.

Warner Bros. Interactive Entertainment annucia oggi che MORTAL KOMBAT™ XL, l’esperienza definitiva di Mortal Kombat ™ X sarà disponibile in Italia dal 4 marzo per PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One. MORTAL KOMBAT™ XL è una versione ampliata dell’acclamato Mortal Kombat ™ X, gioco premiato come Fighting Game of the Year alla diciannovesima edizione dei D.I.C.E. Awards e ai The Game Awards 2015. È stato inoltre nominato 2015’s Best Fighting Game da Game Informer e IGN.

 

Ecco il Trailer di lancio:

 

 

Sviluppato da NetherRealm Studios, MORTAL KOMBAT™ XL offre l’essenziale esperienza di gioco di Mortal Kombat ™ X che comprende il gioco principale e tutti i contenuti presenti nel Kombat Pack e nel Kombat Pack 2 tra cui:
 
● Nuovi personaggi giocabili come Leatherface™ dalla serie di film horror The Texas Chainsaw Massacre© e lo Xenomorfo di Alien™, oltre al ritorno di personaggi di Mortal Kombat come Triborg e Bo’Rai Cho.
● Tutti i personaggi giocabili contenuti nel Mortal Kombat ™ X Kombat Pack: Predator™, Jason Voorhees, Tremor e Tanya, ciascuno con tre skin a tema.
● Il nuovo Apocalypse Skin Pack.
● Tutti i contenuti precedentemente pubblicati per Mortal Kombat ™ X tra cui Goro, il Brazil Skin Pack, il Kold War Skin Pack, il Samurai Skin Pack e la Kold War Scorpion Skin
 
Come bonus aggiuntivo, i possessori di MORTAL KOMBAT™ XL per PlayStation™4 e Xbox One e possessori di Mortal Kombat X, possono scaricare il nuovo Medieval Skin Pack e il nuovo Pit Stage gratuitamente. Quest’ultimo è basato sulla classica Mortal Kombat arena e include Fatality dedicate.
 
I giocatori che già posseggonoMortal Kombat ™ X possono acquistare ilMORTAL KOMBAT™ XL Pack che incluide i contenuti del Kombat Pack e del Kombat Pack 2. I fan che già possiedono il Kombat Pack possono sperimentare il nuovo gameplay acquistando il Kombat Pack 2. Sia il MORTAL KOMBAT™ XL Pack e il Kombat Pack 2 saranno disponibili su PlayStation®Store e Xbox Live.

 

Potete aquistare la vostra copia di MORTAL KOMBAT™ XL cliccando sui link:
PlayStation®4 su Amazon (http://go.wbros.it/7vxr) e su GameStop (http://go.wbros.it/aj25)
Xbox One su Amazon (http://go.wbros.it/nna2) e su GameStop (http://go.wbros.it/tdgm)
MORTAL KOMBAT™ XL sarà disponibile in Italia a un prezzo di euro 59.90 per PS4™ system e Xbox One. Il MORTAL KOMBAT™ XL Pack sarà disponibile al prezzo di euro 24.90 e il Kombat Pack 2 al prezzo di euro 19.90 su PlayStation®Store e Xbox Live. Il gioco ha un PEGI 18+.

 

Per maggiori informazioni visitate: www.mortalkombat.com e www.facebook.com/MortalKombat.

 

Ecco le immagini:
 

MKXL_LaunchScreenshot_Triborg

 

MKXL_LaunchScreenshot_BoRaiCho

 

MKXL_LaunchScreenshot_Alien (1)

 

Mortal Kombat ™ X è il più recente capitolo della leggendaria serie di giochi di combattimento sviluppata da NetherRealm Studios che ha portato il famoso franchise nella nuova generazione. Il gioco combina una presentazione cinematografica con un gameplay completamente nuovo che regala la più brutale esperienza di kombattimento mai vista prima d’ora e offre una nuova esperienza di gioco completamente connesso che trasporta i giocatori in un mondo online persistente dove ogni combattimento ha la sua importanza nella battaglia globale per la supremazia.

 




Data e Luogo
Roma, 1 marzo 2016


Titolo
Warner Bros. Interactive Entertainment Lancia Mortal Kombat XL


Sinossi
Mortal Kombat™ XL offre la definitva esperienza di Mortal Kombat™ X che include il gioco principale e tutti i contenuti presenti nel prossimo Kombat Pack 2: Nuovi personaggi giocabili: lo Xenomorfo di Alien, Leatherface della serie horror The Texas Chainsaw Massacre, Triborg e Bo’Rai Cho L’inedito Apocalypse Skin Pack Tutti i contenuti precedentemente pubblicati come, Goro, Brazil Skin Pack, Kold War Skin Pack e Kold War Scorpion Skin Inclusi in Mortal Kombat™ XL anche i contenuti scaricabili inclusi precedetemente nell’originale Kombat Pack: Personaggi giocabili: Predator, Jason Voorhees, Tremor e Tanya, ciascuno con tre skin a tema Samurai Skin Pack


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/MortalKombat

 


Ti potrebbero interessare