Assolo – Seconda clip e nuove immagini del film di Laura Morante

_TPL1432Assolo-®FrancescaFago

Seconda clip e nuove immagini per ASSOLO, film firmato da Laura Morante e atteso nelle sale italiane dal 5 gennaio 2016. A più di cinquant’anni, Flavia affronta per la prima volta la vita da single, dopo due matrimoni dai quali ha avuto due figli, e un’ultima burrascosa relazione con un uomo irrimediabilmente sposato. L’impresa, non facile per qualunque donna, si rivela particolarmente ardua per lei, afflitta da un’insicurezza patologica, che l’ha resa dipendente da tutti. “Forse nessuna donna è interamente come Flavia”, ha dichiarato Laura Morante, “ma probabilmente tutte le donne possono riconoscere in lei qualcuna delle loro insicurezze, delle loro fragilità e delle loro paure”.

Sul set del film, insieme alla stessa Morante: Gigio Alberti, Giovanni Anzaldo, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Piera degli Esposti, Antonello Fassari, Angela Finocchiaro, Donatella Finocchiaro, Emanuela Grimalda, Francesco Pannofino, Filippo Tirabassi. Presente anche l’amichevole partecipazione di Edoardo Pesce, e la partecipazione straordinaria di Marco Giallini (Loro Chi?) e con Lambert Wilson (“Matrix Reloaded”).

 

Ecco la clip “Aiutati che Dio ti aiuta”:

 

 

Ecco le Nuove immagini Ufficiali:

 

_TPL2730Assolo-�FrancescaFago

 

_TPL1809Assolo-�FrancescaFago

 

 _TPL3481Assolo-�FrancescaFago

 

_TPL3553Assolo-�FrancescaFago
 

_TPL4174Assolo-�FrancescaFago (1)

 

 _TPL4410Assolo-�FrancescaFago

 

IMG_6309Assolo-�FrancescaFago

 

_TPL2418Assolo-�FrancescaFago

 

_TPL3715Assolo-�FrancescaFago

 

_TPL3819Assolo-�FrancescaFago

 

Trovate tutte le altre immagini nella  SCHEDA FILM

 

 

ASSOLO sarà nei cinema italiani a partire dal 5 gennaio 2016

SINOSSI: Flavia (Laura Morante) è una donna fragile e insicura. Ha due matrimoni alle spalle, due figli, un cane in prestito ed è sempre alla disperata ricerca del consenso e dell’affetto delle persone che la circondano. Incapace di separarsi emotivamente dai suoi ex mariti Gerardo (Francesco Pannofino) e Willy (Gigio Alberti), Flavia intesse rapporti amichevoli anche con le loro nuove compagne, Giusi (Emanuela Grimalda) e Ilaria (Carolina Crescentini). In questa famiglia allargata Flavia è però sempre sola, incapace di raggiungere qualsiasi obiettivo per lei davvero importante. Che sia la patente di guida o un corso di tango, nulla sembra andare per il verso giusto. Tra incidenti di percorso e sorprendenti scoperte, Flavia imparerà che nessuna donna è perfetta e che l’autostima e la libertà tanto inseguite erano proprio lì, a portata di mano.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla conversazione sui social network con l’hashtag #Assolo




Ti potrebbero interessare