Assolo – Il poster del nuovo film di Laura Morante

Uscirà nei cinema italiani il 5 gennaio, pronto a divertire il pubblico. Parliamo di Assolo, il nuovo film diretto e interpretato da Laura Morante, uno dei volti più noti e apprezzati del panorama cinematografico italiano.

Una commedia intelligente e divertente su una donna meravigliosamente imperfetta, con un cast strepitoso. Troviamo insieme alla Morante infatti Gigio Alberti, Giovanni Anzaldo, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Piera degli Esposti, Antonello Fassari, Angela Finocchiaro, Donatella Finocchiaro, Emanuela Grimalda, Francesco Pannofino, Filippo Tirabassi. Presente anche l’amichevole partecipazione di Edoardo Pesce, e la partecipazione straordinaria di Marco Giallini (Loro Chi?) e con Lambert Wilson (Matrix Reloaded).

La sceneggiatura è opera sempre di Laura Morante, insieme a Daniele Costantini, mentre le musiche sono del premio Oscar Nicola Piovani (La Vita è Bella). Vi presentiamo oggi il poster ufficiale del film, nelle sale dal 5 gennaio 2016.
 
Assolo Laura Morante Poster
 
SINOSSI:

Flavia (Laura Morante) è una donna fragile e insicura. Ha due matrimoni alle spalle, due figli, un cane in prestito ed è sempre alla disperata ricerca del consenso e dell’affetto delle persone che la circondano.

Incapace di separarsi emotivamente dai suoi ex mariti Gerardo(Francesco Pannofino) e Willy (Gigio Alberti), Flavia intesse rapporti amichevoli anche con le loro nuove compagne, Giusi (Emanuela Grimalda) e Ilaria (Carolina Crescentini). In questa famiglia allargata Flavia è però sempre sola, incapace di raggiungere qualsiasi obiettivo per lei davvero importante. Che sia la patente di guida o un corso di tango, nulla sembra andare per il verso giusto. Tra incidenti di percorso e sorprendenti scoperte, Flavia imparerà che nessuna donna è perfetta e che l’autostima e la libertà tanto inseguite erano proprio lì, a portata di mano.

 

Partecipa alla conversazione sui social network con l’hashtag #Assolo

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare