Golden Globe 2016 – Le nomination targate Warner Bros.

FRD-DS-00109-1024x6831-1024x3791-1024x379

Angela Bassett, America Ferrera, Chloë Grace Moretz e Dennis Quaid hanno svelato oggi le nomination dei Golden Globe Awards 2016, i premi assegnati dai giornalisti della stampa estera iscritti all’HFPA (Hollywood Foreign Press Association), secondi per popolarità solo agli Oscar®. Aspettando la cerimonia di premiazione, che sarà condotta da Ricky Gervais, domenica 10 gennaio 2016 al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, ecco tutte le nomination targate Warner Bros.

MAD MAX: FURY ROAD, ultimo capitolo dell’apocalittica saga di Mad Max, è candidato come Migliore Film Drammatico e per la Migliore regia con George Miller. Due le nomination anche per  YOUTH – LA GIOVINEZZA, l’ultimo film del regista Premio Oscar® Paolo Sorrentino, è in corsa con Jane Fonda come Miglior Attrice Non Protagonista e per la Migliore Canzone Originale, con “Simple Song #3”.
CREED – NATO PER COMBATTERE, pellicola che segna il ritorno sul ring di Rocky Balboa attesa nelle sale italiane a partire dal 14 gennaio 2016, è tra le pellicole candidate con Sylvester Stallone (Fuga per la vittoria, Il grande Match) come Miglior Attore Non Protagonista.
In corsa anche ZONA D’OMBRA, pellicola diretta da Peter Landesman, in arrivo il 17 marzo 2016 in Italia, con Will Smith (Focus – Niente è come sembra, Io sono leggenda) come Miglior Attore Protagonista.
Una nomination anche per SPECTRE, nuovo capitolo delle avventure dell’agente segreto più famoso al mondo, con Daniel Craig diretto dal regista Premio Oscar® Sam Mendes, che si candida per la Migliore Canzone Originale con “Writing’s On the Wall”.

Anche quest’anno, IL  TRONO DI SPADE, pluripremiata produzione HBO, distribuita da Warner Bros. Entertainment, è in nomination come Migliore Serie Tv Drammatica.
 

Aspettando di scoprire i vincitori, eccome come rivivere a casa vostra le emozioni di questi film:

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di MAD MAX: FURY ROAD in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/oa9j), Blu-ray™3D (http://go.wbros.it/bqgl) e DVD (http://go.wbros.it/fai0)

Potete scaricare la vostra copia digitale di MAD MAX: FURY ROAD cliccando sui link:
iTunes: http://go.wbros.it/2fn6
GooglePlay: http://go.wbros.it/rmrb
PSN: http://go.wbros.it/ypp2
ChiliTv: http://go.wbros.it/t3fc
Wuaki: http://go.wbros.it/ktis

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di YOUTH – LA GIOVINEZZA in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/1v4b) e DVD (http://go.wbros.it/v7f0)

 

Potete acquistare la vostra copia de IL  TRONO DI SPADE – la QUARTA STAGIONE COMPLETA in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/nrb4) o DVD (http://go.wbros.it/s9ds)

 

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita

 




Ti potrebbero interessare