Arrow, la Quinta Stagione, e Supergirl, la seconda Stagione, ora disponibili in edizioni Blu-ray e DVD

Grazie a Warrner Bros. Entertainment Italia La seconda stagione Completa di SUPERGIRL e la Quinta Stagione completa di ARROW, sono ora disponibili in esclusivi cofanetti Blu-ray™ e DVD.

SUPERGIRL
Dopo aver lasciato il suo lavoro come assistente di Cat Grant alla CatCo WorldWide Media per riprendere in mano la propria vita e progettare il proprio futuro, Kara Danvers continua a lavorare con Hank Henshaw e sua sorella, Alex, al Dipartimento Operazioni Extra-Normali. Lì può essere davvero se stessa – Supergirl – usando i suoi poteri sempre più potenti per proteggere National City mentre continua a cercare suo padre, Jeremiah, che è scomparso, e Progetto Cadmus, il laboratorio di ricerca segreto. Ad un certo punto si unirà al suo cugino Kriptoniano, Kal-El – ovvero Superman.

Contenuti speciali DVD & Blu-ray™:
• 5 Featurette inedite: Supergirl: incontro al Comic-Con 2016, Supergirl: Alien Fight Night,
SUPERGIRL: lo sapevate?” Curiosità per i fan, Supergirl: gli alieni sono tra di noi e una conversazione con Andrew Kreisberg e Kevin Smith.
• Commento audio con Andrew Kreisberg e Kevin Smith all’episodio ‘ SUPERGIRL Vive’

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di SUPERGIRL, la Seconda Stagione completa in edizioni Blu-ray™ (https://goo.gl/1h1Cyx) e DVD (https://goo.gl/WM1BwW)

Arrow - Foto dalla serie Tv

ARROW
Il sindaco neoeletto Oliver Queen si trova a dover combattere su due fronti per proteggere il futuro di Star City, sia come Sindaco che come Green Arrow. Ora che il suo braccio destro, John Diggle, è tornato nell’esercito e sua sorella, Thea Queen, convinta a smettere di fare la vigilante nei panni di Speedy, nella Squadra Green Arrow sono rimasti solo Oliver e Felicity Smoak. La pubblica sconfitta di Damien Darhk ad opera di Green Arrow alla fine della quarta stagione ha però ispirato un nutrito gruppo di eroi mascherati a difendere la città. Echo Kellum si unisce al cast nei panni del geniale inventore Curtis Holt, mentre l’arrivo di un nuovo avversario letale costringe Oliver ad affrontare dei problemi circa la sua eredità. L’Arciere di Smeraldo combatte per la giustizia insieme ad una nuova squadra di alleati in tutti i 23 episodi della stagione cinque pieni di azione sfrenata e di avventura.

Contenuti speciali (contenuti sia nel DVD che nel Blu-ray™):
• L’epico evento crossover DC con DC’s Legends of Tomorrow, The Flash e Supergirl.
• 4 featurette: La nuova squadra ARROW, Allied: l’invasione! (Arrow),
Arrow : incontro al comic-con 2016, Ritornare alle origini di ARROW: Prometheus
• Scene eliminate
• Le gag

Potete acquistare su Amzon la vostra copia di ARROW, la Quinta Stagione Completa in edizioni Blu-ray™ (https://goo.gl/EuYQTN) e DVD (https://goo.gl/VwB71y)

Queste due serie tv e tutti i prodotti Warner Bros. dell’universo DC permetteranno ai fan di partecipare al concorso Join the League e partecipare all’estrazione finale per vincere un Super Hero Prize Pack – oltre a poter vincere tanti premi ogni giorno. Tutti i dettagli su www.jointheleague.it

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare