Annabelle – In arrivo il 12 febbraio in Blu-ray™ e DVD. Già disponibile per il download digitale

Schermata 2014-07-31 alle 18.26.05

Roma, 03 febbraio 2015 – La bambola che vi ha terrorizzato in L’EVOCAZIONE – THE CONJURING, è la protagonista di ANNABELLE inquietante thriller, distribuito dal 12 Febbraio in formato Blu-Ray™ e DVD da Warner Bros. Entertainment Italia, e attualmente disponibile in download digitale.

Non credete possano esistere forze demoniache? Dopo aver visto questo film, dovrete ricredervi.
Annabelle inizia con una scena direttamente collegata a L’EVOCAZIONE – THE CONJURING, di cui costituisce lo spin-off, e prosegue tornando indietro nel tempo per raccontare le vicende che hanno originato il potere maligno di ANNABELLE, bambola dai connotati femminili per nulla rassicuranti con un sorriso che mette i brividi e soprattutto capace di malvagità atroci.
Scritta da Gary Dauberman e diretta da John R.Leonetti, regista di The Butterfly Effect 2 e Mortal Kombat – Distruzione totale, nonché curatore della fotografia in L’EVOCAZIONE – THE CONJURING, la pellicola prende spunto dalle vicende realmente accadute raccontate dagli investigatori del paranormale Ed e Lorrain Warren, su una vera bambola e sul demone che presumibilmente ne prese possesso. Attualmente Annabelle è custodita nel museo dell’occulto della coppia, nel Connecticut, racchiusa in una teca con un preciso avvertimento: “Attenzione: non toccare”.

ANNABELLE ha terrorizzato gli spettatori ne L’EVOCAZIONE – THE CONJURING, ma per lei tutto è iniziato qui, con la storia che coinvolge i coniugi Form.

Le edizioni Blu-Ray™ e DVD del film includono imperdibili Contenuti Extra, tra cui The Curse Of Annabelle – Racconti soprannaturali dal set e molto altro.

Inoltre, nel formato Blu-Ray™ è disponibile la Copia Digitale del film, che permette di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

SINOSSI

John Form ha trovato il regalo perfetto per sua moglie Mia, una bellissima e rara bambola vintage, che indossa un abito da sposa bianco candido. La felicità di Mia per il dono ricevuto, però, durerà molto poco. Durante una notte terrificante la loro abitazione viene invasa dai membri di una setta satanica che attaccano violentemente la coppia, lasciandosi dietro una scia di sangue e terrore. Ma nessuna delle atrocità commesse quella sera potrà eguagliare la crudeltà di cui è capace la terribile ANNABELLE.

CONTENUTI SPECIALI

Il DVD di ANNABELLE contiene i seguenti contenuti speciali:

The Curse Of Annabelle – Storie soprannaturali dal set.

Blu-Ray™ di Annabelle contiene i seguenti contenuti speciali:

The Curse Of Annabelle – Storie soprannaturali dal set
Bloody Tears Of Possession – La possessione demoniaca della bambola
Dolls Of The Demon – Occhi demoniaci ti seguono
A Demonic Process – Faccia a faccia con il demonio
Scene eliminate

Potete preordinare su Amazon la vostra copia del film in edizioni Blu-Ray™(http://go.wbros.it/r62u) e DVD (http://go.wbros.it/dpa0)

Potete scaricare o noleggiare la vostra copia digitale di ANNABELLE cliccando sui seguenti link:

iTunes: http://go.wbros.it/gi2x
Google Play: http://go.wbros.it/htef
PSN: http://go.wbros.it/mklr
Xbox: http://go.wbros.it/9zgh
ChiliTv: http://go.wbros.it/r9lu
Tim Vision: http://go.wbros.it/2o3i

 




Data e Luogo
Roma, 3 febbraio 2015


Titolo
Annabelle - In arrivo il 12 febbraio in Blu-ray™ e DVD. Già disponibile per il download digitale


Sinossi
SINOSSI: Vi ha terrorizzato in L'EVOCAZIONE - THE CONJURING, ma per ANNABELLE, tutto inizia qui. Capace di malvagità atroci, la bambola è custodita in un museo dell’occulto nel Connecticut – visitato solamente da un prete che la benedice due volte al mese. Il thriller della New Line Cinema, ANNABELLE, inizia ancora prima che si scateni il male. John Form ha trovato il regalo perfetto per sua moglie che è incinta, Mia — una bellissima e rara bambola vintage che indossa un abito da sposa bianco candido. Ma la felicità di Mia per il dono della bambola durerà molto poco. Durante una notte terrificante, la loro abitazione viene invasa da una setta satanica che attacca violentemente la coppia, lasciandosi dietro terrore e sangue e molto altro ancora... I membri della setta hanno creato un'entità talmente malvagia che nessuna delle atrocità commesse quella sera potranno eguagliare la crudeltà di cui è capace la dannata... Annabelle.


Social Network

Facebook: www.facebook.com/warnerbrosita
Twitter: twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla conversazione: #AnnabelleIT


Ti potrebbero interessare