Matrix, la trilogia. Aspettando Jupiter – Il destino dell’universo

MX3CT-2474_ae6ac702_0

Manca ormai pochissimo al debutto in sala di JUPITER – IL DESTINO DELL’UNIVERSO: nuova, fantascientifica avventura firmata da Lana e Andy Wachowski attesa il 5 febbraio. Aspettando di farvi condurre da Jupiter Jones (Mila Kunis) e Caine (Channing Tatum) alla scoperta del suo sorprendete destino, grazie a Warner Bros. Entertainment potete rivivere da casa tutti i film della trilogia di Matrix firmati dagli stessi fratelli Wachowski.

M-1001_bcaddae3

MATRIX

 

Percezione: il mondo che abbiamo ogni giorno sotto gli occhi è reale. Realtà: questo mondo è una beffa, un complesso inganno ordito dalle onnipotenti intelligenze artificiali che ci controllano. Proprio così. Acrobazie fatte con la mente. Immagini stupefacenti per tecnologia. Azione mozzafiato. Keanu Reeves e Laurence Fishburne guidano la lotta per liberare l’umanità nel cyberthriller scritto e diretto dai fratelli Wachowski.

 

Potete scaricare la vostra copia digitale di MATRIX cliccando sui link:

iTunes: http://go.wbros.it/atbf
Google Play: http://go.wbros.it/oweo
Xbox: http://go.wbros.it/w1lu
Chili Tv: http://go.wbros.it/topo

 

reloaded

MATRIX RELOADED

Una moltitudine di sentinelle. I cloni di Smith. Neo vola… ma forse nemmeno un eletto dotato di nuovi straordinari poteri potrà fermare l’avanzata delle macchine. Neo, Morpheus e Trinity tornano con ancora più energia nel secondo capitolo della trilogia di Matrix. Nuovi compagni li aiutano nella lotta contro i nemici, clonati e potenziati, che stanno stringendo d’assedio l’ultima enclave degli umani.

Potete scaricare la vostra copia digitale di MATRIX RELOADED cliccando sui link:

iTunes: http://go.wbros.it/f8nh
Google Play: http://go.wbros.it/lpgb
Xbox: http://go.wbros.it/jcju
Chili Tv: http://go.wbros.it/t2y8

 

revol

MATRIX REVOLUTIONS

 

Neo, Trinity, Morpheus. Insieme ad altri eroi, in questo capitolo finale della straordinaria trilogia di Matrix, sono in bilico tra la vittoria o il totale annientamento nella guerra epica contro le Macchine. Neo è arrivato dove nessun umano ha mai osato: nel cuore pulsante della Città delle Macchine e alla resa dei conti di proporzioni catartiche con il programma traditore Smith, diventato sempre più potente.

Potete scaricare la vostra copia digitale di MATRIX REVOLUTIONS cliccando sui link:

iTunes: http://go.wbros.it/d7qy
Google Play: http://go.wbros.it/821o
Xbox: http://go.wbros.it/l4xp
Chili Tv: http://go.wbros.it/d9t8

 

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita

 




Ti potrebbero interessare