Warner Bros. Enteractive Entertaiment, TT Games, THE LEGO® Group e Universal Partnership & Licensing Svelano il primo trailer di LEGO® JURASSIC WORLD

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT, TT GAMES,
THE LEGO GROUP E UNIVERSAL PARTNERSHIPS & LICENSING SVELANO 

IL PRIMO TRAILER DI LEGO® JURASSIC WORLD

4 febbraio 2015 – Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO® Group e Universal Partnerships & Licensing pubblicano oggi il primo trailer di LEGO® Jurassic World™, l’ultimo titolo dell’acclamata serie di videogiochi LEGO®. Il novo gioco presenta in forma LEGO® i primi tre film della serie Jurassic Park come pure Jurassic World, l’atteso prossimo capitolo atteso per il 12 giugno 2015. Il gioco sarà disponibile in estate per Xbox One all-in-one games and entertainment system; the Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft; PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment systems; PlayStation®Vita handheld entertainment system; Wii U™ system di Nintendo; Nintendo 3DS™ hand-held system; PC.

Sviluppato da TT Games, LEGO® Jurassic World™ completa i set di costruzioni di LEGO® Jurassic World che saranno disponibili da maggio 2015.

“Come fan dei film di Jurassic Park, siamo eccitati di dare l’opportunità di portare finalmente in vita dinosauri LEGO® per la prima volta”, ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. “Immagina di giocare con il terribile LEGO® T. Rex, esplorare Isla Nublar, distruggendo mattoncini LEGO® e combattendo contro altri dinosauri – il gioco tirerà fuori il bambino che è in tutti noi”.

Seguendo l’epica trama di Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park e Jurassic Park III, come pure dell’attesissimo Jurassic World, LEGO® Jurassic World™ è il primo videogioco in cui i giocatori saranno in grado di rivivere l’esperienza dei quattro film della serie Jurassic. Reimmaginati forma LEGO® e raccontate con il classico humour LEGO® di TT Games, le eccitanti avventure ricreano le indimenticabili scene e le sequenze d’azione dei film dando ai fan la possibilità di vivere in prima persona i momenti chiave e di esplorare completamente le vaste ambientazioni di Isla Nublar e Isla Sorna.

“La combinazione del franchise cinematografico campione di vendite Jurassic Park e dell’acclamata serie di videogiochi LEGO® promette di regalare a tutti i fan un nuovo e coinvolgente modo di fa rivivere i nostri dinosauri in LEGO® Jurassic World™”, ha dichiarato Stephanie Sperber, President, Universal Partnerships & Licensing. “Non vediamo l’ora che il gioco sia sugli scaffali a giugno”.

In LEGO® Jurassic World™, i giocatori potranno collezionare la preziosa ambra che contiene il DNA dei dinosauri per creare e personalizzare le specie. Per la prima volta in un gioco LEGO®, inoltre, i giocatori potranno giocare con dinosauri LEGO® tra cui dinosauri della serie cinematogrfica Jurassic Park e del prossimo film Jurassic World.

 

Ecco il trailer:

Per maggiori informazioni visitate:
https://warnerbros.it/legojurassicworld
https://www.facebook.com/LEGOJurassic
http://twitter.com/LEGOJurassic
http://instagram.com/LEGOJurassic

Partecipa alla discussione #LEGOJurassicGame




Data e Luogo
Roma, 4 febbraio 2015


Titolo
Warner Bros. Enteractive Entertaiment, TT Games, THE LEGO® Group e Universal Partnership & Licensing Svelano il primo trailer di LEGO® JURASSIC WORLD


Sinossi
Seguendo l’epica trama di Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park e Jurassic Park III, come pure dell’attesissimo Jurassic World, LEGO® JURASSIC WORLD™ è il primo gioco in cui i giocatori in grado di rivivere l’esperienza dei quattro film della serie. Il gioco sarà disponibile a giugno per Xbox One all-in-one games and entertainment system; Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft; PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment systems; PlayStation®Vita handheld entertainment system; Wii U™ system di Nintendo; Nintendo 3DS™ hand-held system; e Windows PC.


Social Network

https://www.facebook.com/LEGOJurassic
http://twitter.com/LEGOJurassic
http://instagram.com/LEGOJurassic

 

Partecipa alla discussione #LEGOJurassicGame


Ti potrebbero interessare