Amici come noi – in arrivo il 16 luglio in edizione DVD

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

 

AmiciComeNoi-Dvs-F_0

AMICI COME NOI

IN ARRIVO IL 16 LUGLIO IN EDIZIONE DVD

 

 

Dal regista de “I soliti idioti” Enrico Lando, arriva AMICI COME NOI, commedia rimasta in vetta alle classifiche italiane di incasso al botteghino per due settimane consecutive dalla sua uscita. Un grande successo disponibile in DVD a partire dal 16 luglio grazie a Warner Bros. Home Entertainment.

Il film vede come protagonisti Pio e Amedeo, il noto due comico del programma televisivo Le Iene, amici inseparabili nonché stravaganti soci di un’azienda di pompe funebri.
Una vita tranquilla la loro, vissuta in un piccolo paesino di Foggia, scossa da un video osé della futura moglie di Pio, Rosa (Alessandra Mastronardi), che sta facendo il giro del web. La notizia sconvolge Pio, che trova in Amedeo un compagno di viaggio per la sua fuga dal paesino.
I due partono per un viaggio on the road verso un mondo di vizi e realtà tutte da scoprire passando da Milano fino ad Amsterdam.

Ad accompagnare i due amici nel loro viaggio, la celebre canzone “La Notte” dei Modà e la colonna sonora scritta appositamente per il film “Fuggi Fuggi da Foggia” scritta dal famoso comico Checco Zalone.

 

Il DVD del film è arricchito da imperdibili Contenuti Speciali, tra cui il trailer e il backstage del film.

CONTENUTI SPECIALI

L’edizione DVD de AMICI COME NOI contiene i seguenti contenuti speciali:
• Trailer
• Backstage

 




Data e Luogo
Roma, 19 giugno


Titolo
Amici come noi - in arrivo il 16 luglio in edizione DVD


Sinossi
Due amici, Pio e Amedeo, uniti dalla passione per il calcio, sono anche soci in un business alquanto bizzarro di pompe funebri. Pio sta per sposare Rosa (Alessandra Mastronardi), ma poco prima delle nozze scopre che sul web gira un video piccante che ha proprio lei per protagonista. Amedeo, spirito ribelle, un po’ spiantato e donnaiolo, di fronte a questa batosta convince Pio a fuggire da Foggia. Inizia così un viaggio on the road che catapulta i due protagonisti in realtà lontane anni luce dai ritmi compassati della provincia. Dalle feste sfarzose della Roma bene a casa dell’eccentrico zio di Amedeo (Massimo Popolizio), alla Milano da bere versione terzo millennio, nel pieno della sfolgorante vita dei calciatori. Proprio qui, mentre Amedeo si appresta a coronare il sogno di un provino per la squadra rossonera, Pio scopre di essere stato vittima di un brutto tiro. Amedeo cerca in tutti i modi di aiutare l'amico a far pace con l'amata e la sequela di imprevisti ed equivoci che ne scaturisce ha il suo culmine ad Amsterdam, dove Pio proverà maldestramente a riconquistare il suo grande amore.


Ti potrebbero interessare