THE LEGO® MOVIE – il libro interattivo per due settimane in esclusiva su Itunes

 

contenuti

Emmet, la speciale minifigure LEGO®, protagonista del pfilm più assemblato di sempre è pronta a entrare nelle vostre case per coinvolgervi in un’avventura spettacolare. Per due settimane trovate gratis,  in esclusiva su iTunes IL LIBRO INTERATTIVO THE LEGO® MOVIE: un mondo tutto nuovo dove potrete guardare clip tratte dal film e le immagini dei personaggi preferiti della pellicola diretta da Phil Lord e Christopher Miller (“21 Jump Street”; “Piovono Polpette”). Il libro interattivo di THE LEGO® MOVIE  vi permette anche di cimintarvi in divertenti attività, creare le vostre scene personali usando gli adesivi digitali di personaggi e sfondi, accedere a nuovi contenuti. Ma sempre  facendo attenzione a sfuggire a Lord Busines!

 

Potete acquistare la vostra copia de IL LIBRO INTERATTIVO DI THE LEGO® MOVIE su iTunes cliccando sul seguente link: http://go.wbros.it/vqzr

 
 

Da oggi THE LEGO® MOVIE  è anche disponibile in digital download. Potete acquistare la vostra copia nei seguenti store on-line cliccando sui link:

iTunes: http://go.wbros.it/vbyi
GooglePlay: http://go.wbros.it/3tg0
Chili: http://go.wbros.it/l4mb
PSN: http://go.wbros.it/p0pu
XBOX: http://go.wbros.it/nbzu
TIMvision: http://go.wbros.it/fa83

Dal 26 giugno THE LEGO® MOVIE sarà disponibile anche in imperdibili edizioni DVD, Blu-ray™ e Blu-ray™3D, ricche di straordinaricontenuti, e già preordinabili su Amazon ai seguenti link:

 
 

SINOSSI

Il primo lungometraggio cinematografico LEGO® racconta le avventure di Emmet, una minifigure LEGO®, ordinaria e ligia alle regole, erroneamente identificata come un personaggio straordinario, in grado di salvare l’universo da un’imminente apocalisse. Emmet viene quindi coinvolto da un gruppo di sconosciuti in una missione epica. Unico obiettivo: fermare il malvagio tiranno Lord Business. Un lungo viaggio, un’avventura complicata e apparentemente senza speranza, per la quale Emmet è decisamente e comicamente impreparato.

 

SOCIAL NETWORK

 

FACEBOOK: facebook.com/TheLegoMovieIT
TWITTER: twitter.com/TheLegoMovieIT




Ti potrebbero interessare