The Big Bang Theory – La dodicesima e ultima stagione ora disponibile in home video

Arriva in edizioni home video la dodicesima, nonché ultima stagione di una delle serie tv più longeve, premiate e amate di sempre, THE BIG BANG THEORY. I migliori amici e brillanti fisici Leonard Hofstadter e Sheldon Cooper sono dei geni in laboratorio ma socialmente impacciati fuori da esso. Nonostante ciò, Leonard ha sposato la sua bellissima e vicina di casa Penny e Sheldon, dopo un lungo corteggiamento, ha sposato la neurobiologa di successo Amy. E mentre l’ingegnere aerospaziale Howard e la sua adorabile moglie microbiologa, Bernadette, scoprono come ci si sente ad essere sposati con due figli, l’astrofisico Raj prende in considerazione un tradizionale matrimonio combinato.

Potete acquistare su Amazon la dodicesima stagione di THE BIG BANG THEORY https://amzn.to/2ZfkkSf

Arriva anche un prezioso e imperdibile cofanetto con tutte le dodici stagioni per rivivere la storia dei geniali Leonard e Sheldon.
THE BIG BANG THEORY – La Serie Completa include:
• Tutte le 12 stagioni: 279 episodi originali andati in onda • 12 ore di extra per tutte le stagioni e un Bonus Disc
con esclusivi inserti inediti
• The Big Bang Theory: una retrospettiva – delle riflessioni
finali dal cast e dai produttori. • Tutte le stelle dell’universo di
The Big Bang Theory – interviste con personaggi iconici del mondo della scienza e con delle leggende del mondo dell’intrattenimento.
• Il Greatest Hits di The Big Bang Theory: 12 anni di commedia in 24 minuti – una rassegna travolgente di ogni grandiosa stagione.
• Guida agli episodi di 32 pagine con un’introduzione del creatore e produttore esecutivo Chuck Lorre e nuove foto dietro le quinte del cast.

Potete acquistare su Amazon THE BIG BANG THEORY – La Serie Completa https://amzn.to/2s8Niad

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/ladeafortuna/




Ti potrebbero interessare