Onda su Onda – Ora al cinema

_DSC5319

ONDA SU ONDA, la nuova commedia firmata da Rocco Papaleo, (Un boss in salotto, Una piccola impresa meridionale), è arrivata nelle sale italiane. Due uomini inappagati, insoddisfatti, come la maggior parte di noi.
Una nave merci va per mare e li trasporta, uno è cuoco di bordo, l’altro un occasionale passeggero che deve raggiungere Montevideo per il concerto della vita. Ma, durante il viaggio, perderà la voce. Per non vedere sfumare l’ingaggio, chiede a Ruggero di assumere la sua identità. Lo scambio avviene e i due si predispongono all’inganno. Quand’ecco che entra in scena una donna, Gilda Mandarino, l’organizzatrice del concerto.

Sul set, insieme allo stesso Papaleo, Alessandro Gassmann (Tutta colpa di Freud, Baciato dalla fortuna), Luz Cipriota e Massimiliano Gallo (“Mine vaganti”).

Dopo la programmazione potete trovare le Nuove Immagini Ufficiali del film.

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta ONDA SU ONDA grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

Ecco le nuove immagini ufficiali del film:

_DSC3363

 

_DSC3559

 

_DSC3467

 

_DSC4554

 

_DSC4603

 

_DSC4915

 

_DSC6741

 

_DSC6745

 

_DSC7356

 

mg_0359

 

mg_1150

 

_DSC6711

 

mg_2501

 

mg_2091

 

Trovate tutte le altre immagini Ufficiali nella SCHEDA FILM

 

SINOSSI:
Ruggero (Alessandro Gassmann) è un cuoco solitario e Gegè (Rocco Papaleo) un esuberante cantante che deve raggiungere Montevideo per un concerto, occasione imperdibile per il suo rilancio. All’inizio tra i due non corre buon sangue, ma un evento inaspettato li costringerà ad una amicizia forzata. Nella capitale uruguagia li accoglierà una donna, Gilda Mandarino (Luz Cipriota), l’organizzatrice dell’evento. Ma non tutto andrà come previsto… A Montevideo si intrecceranno i destini e le vite di due uomini diversi ma accomunati dallo stesso desiderio di rinascita.

 

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/OndaSuOndaFilm
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #OndaSuOnda




Ti potrebbero interessare