Belli di papà – In DVD dal 17 Febbraio

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

BELLI DI PAPÀ

IN DVD DAL 17 FEBBRAIO

3Z4B2994

 
BELLI DI PAPÀ, l’esilarante commedia con Diego Abatantuono, sarà disponibile dal 17 febbraio in DVD distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.
 
BELLI DI PAPÀ ha segnato il ritorno sul grande schermo di Diego Abatantuono, nei panni di un ricco imprenditore, affiancato da tre giovani volti del panorama cinematografico italiano: Matilde Gioli, Andrea Pisani e Francesco Di Raimondo che interpretano i suoi figli. I tre, cresciuti tra vizi e agi, si troveranno all’improvviso costretti a cambiare vita, a cercare un lavoro e soprattutto a confrontarsi con se stessi.

Remake di una pellicola messicana di grande successo, il film è ambientato tra le caratteristiche vie della parte più vecchia di Taranto, in netto contrasto con la sfarzosa Milano, dove vivono inizialmente i protagonisti; la città pugliese si rivela così un set perfetto per enfatizzare il cambio di condizioni di vita della famiglia.
Brillante e divertente, Belli di Papà riesce ad offrire anche degli spunti di riflessione sulla gioventù cresciuta nella bambagia, senza però mai dimenticare i toni leggeri e spensierati della commedia. Accanto ad un irresistibile Diego Abatantuono, vero epicentro del film grazie alla sua inconfondibile verve, troviamo per la prima volta in qualità di attore, Francesco Facchinetti, convincente nelle vesti dell’odiosissimo fidanzato della figlia del ricco imprenditore.
 
Il DVD di BELLI DI PAPÀ è arricchito da contenuti speciali come il backstage, le scene tagliate del film e le papere.
 
SINOSSI:

Un padre può mantenere cento figli, ma tre figli riuscirebbero a mantenere un padre? Vincenzo è un imprenditore di successo. Vedovo, rimasto improvvisamente solo, deve badare a tre figli ventenni, Matteo, Chiara e Andrea, che rappresentano per lui un vero e proprio cruccio. I ragazzi vivono, infatti, una vita piena di agi, ma senza senso e soprattutto ignari di qualsiasi responsabilità, con una quotidianità leggera, lontana dai doveri e dalla voglia di guadagnarsi la vita. Vincenzo tenta perciò di riportarli alla realtà: una messinscena con cui fa credere ai figli che l’azienda di famiglia stia fallendo per bancarotta fraudolenta. Sono perciò costretti ad un’improvvisa fuga degna di veri latitanti. I quattro si rifugiano in una vecchia e ormai malconcia casa di famiglia in Puglia. Per sopravvivere, Chiara, Matteo e Andrea dovranno cominciare a fare qualcosa che non hanno mai fatto prima: lavorare.
 
Potete acquistare su Amazon la vostra copia in DVD di BELLI DI PAPÀ cliccando sul link: http://go.wbros.it/jfmp
 
CONTENUTI SPECIALI:
 
• Backstage
• Scene Tagliate
• Papere
 

3Z4B0178

 




Data e Luogo
Roma, 17 febbraio 2016


Titolo
Warner Bros. Entertainment Italia presenta: Belli di papà - In DVD dal 17 Febbraio


Sinossi
Un padre può mantenere cento figli, ma tre figli riuscirebbero a mantenere un padre? Vincenzo è un imprenditore di successo. Vedovo, rimasto improvvisamente solo, deve badare a tre gli ventenni, Matteo, Chiara e Andrea, che rappresentano per lui un vero e proprio cruccio. I ragazzi vivono, infatti, una vita piena di agi, ma senza senso e soprattutto ignari di qualsiasi responsabilità, con una quotidianità leggera, lontana dai doveri e dalla voglia di guadagnarsi la vita. Vincenzo tenta perciò di riportarli alla realtà: una messinscena con cui fa credere ai gli che l’azienda di famiglia stia fallendo per bancarotta fraudolenta. Sono perciò costretti ad un’improvvisa fuga degna di veri latitanti. I quattro si rifugiano in una vecchia e ormai malconcia casa di famiglia in Puglia. Per sopravvivere, Chiara, Matteo e Andrea dovranno cominciare a fare qualcosa che non hanno mai fatto prima: lavorare.


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare