Su Boomerang le vacanze di Natale si passano in compagnia dei Looney Tunes

Boomerang_Looney_tunes-01

Su BOOMERANG (canale 609 di Sky) le vacanze di Natale si passano in compagnia dei Looney Tunes. Dal 19 al 25 dicembre, infatti, il Canale proporrà una programmazione speciale interamente dedicata alla serie cult targata Warner Bros.

Ma le sorprese non finiscono qui. Dal 19 al 25 dicembre alle 20.00 gli spettatori potranno gustarsi i primi episodi in anteprima esclusiva di BUGS! A LOONEY TUNES PRODUCTION, la nuovissima serie prodotta negli Studios di Warner Bros. Animation con protagonista il mitico Bugs Bunny.

Dal 16 dicembre i primi episodi saranno disponibili, inoltre, in anteprima su Sky On Demand.

Nella programmazione dedicata ai Looney Tunes non mancheranno puntate tratte da The Looney Tunes Show, Baby Looney Tunes, una selezione dei migliori cortometraggi classici in versione rimasterizzata e i TV Movie: Le 1001 Favole di Bugs Bunny, Superbunny in Orbita, Space Jam, Bugs Bunny Show e Daffy Duck e l’Isola Fantastica. Da non perdere, inoltre, il 24 dicembre alle 18.15 il film natalizio con i Loonly Tunes: Canto di Natale, un’esilarante versione del celebre racconto di Dickens. Daffy Duck è qui il proprietario di un grande centro commerciale. Per trarre il massimo vantaggio dagli acquisti dell’ultimo minuto, Daffy ordina ai suoi dipendenti, incluso lo sfruttato manager Porky, di presentarsi al lavoro il giorno di Natale invece che rimanere a festeggiare in famiglia. Toccherà a Bugs Bunny e ai fantasmi del Natale passato (Titti e la nonna), presente (Yosemite Sam) e futuro (Taz, il diavolo della Tasmania) fare in modo che Daffy si redima, assicurando così un Buon Natale a tutta la banda dei Looney Tunes.

 

SOCIAL NETWORK:

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita

 




Ti potrebbero interessare