THE LEGO® MOVIE, da oggi nelle sale italiane: la programmazione

The Lego Movie cover

Esce oggi nelle sale italiane THE LEGO® MOVIE, la prima assoluta rappresentazione cinematografica delle avventure dei mattoncini LEGO®, realizzata da Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures.

Il film, diretto da Phil Lord e Christopher Miller (“21 Jump Street”; “Piovono Polpette”), è interpretato vocalmente nella versione originale da Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie e Charlie Day, con Liam Neeson e Morgan Freeman. Nella versione italiana prestano la voce anche Pino Insegno e Claudio Santamaria.

SINOSSI: Il film d’animazione digitale in 3D segue le avventure di Emmet, una minifigure LEGO®  ordinaria, ligio alle regole, e del tutto comune che viene erroneamente identificato come una persona dai poteri straordinari, la figura chiave per salvare il mondo. Viene quindi coinvolto da un gruppo di sconosciuti, in una missione epica nel tentativo di fermare un tiranno malvagio, un’avventura senza speranza per Emmet, che lo coglie decisamente impreparato.

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta THE LEGO® MOVIE, anche in 3D, grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”:

SITO UFFICIALE: warnerbros.it/lego

SOCIAL NETWORK:

Facebook: facebook.com/TheLegoMovieIT

Twitter: twitter.com/TheLegoMovieIT

 

#LEGOIlFilm #TheLEGOmovie




Ti potrebbero interessare