The Disaster Artist – Ora al cinema

L’attesa è finita. THE DISASTER ARTIST di James Franco, basato sul best seller di Greg Sestero e candidato al premio Oscar© per la Miglior Sceneggiatura Originale, è ora nelle sale italiane.

THE DISASTER ARTIST è un ironico e gradito avvertimento che ci ricorda come ci sia più di un modo per diventare una leggenda, e che non ci sono limiti a quello che si può ottenere anche quando non si ha assolutamente idea di cosa si stia facendo.

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta THE DISASTER ARTIST grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

Queste invece le sale che proiettano THE DISASTER ARTIST in OV sottotitolato:

ROMA – NUOVO SACHER
MILANO – CITYLIFE
MANTOVA – DEL CARBONE
FIRENZE – ODEON

[Nota bene: è necessario consultare i siti dei cinema per avere le info corrette su orari ed effettiva programmazione OV sottotitolata]

SINOSSI:
In THE DISASTER ARTIST, il regista James Franco (As I Lay Dying, Child of God) trasforma la tragicomica storia vera dell’aspirante regista, e famoso outsider di Hollywood, Tommy Wiseau – artista la cui passione era genuina tanto quanto discutibili erano i suoi metodi – nella celebrazione dell’amicizia, dell’espressione artistica e dell’inseguimento dei sogni contro ogni pronostico. Basato sul best seller di Greg Sestero, che rivelava ogni cosa sulla realizzazione del “disastroso” classico di culto di Tommy, The Room (“Il Più Grande Peggior Film Mai Realizzato”), The Disaster Artist è un ironico e gradito avvertimento che ci ricorda come ci sia più di un modo per diventare una leggenda, e che non ci sono limiti a quello che si può ottenere anche quando non si ha assolutamente idea di cosa si stia facendo.

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: instagram.com/warnerbrositalia

Partecipa alla conversazione: #TheDisasterArtistIT




Ti potrebbero interessare