Arrow – Le prime quattro stagioni disponibili per la prima volta in Blu-ray

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia le Le prime quattro stagioni della serie ARROW, sono disponibili per la prima volta in Blu-ray™.
Scomparso e dato per morto, il playboy miliardario Oliver Queen viene ritrovato in vita su un’isola remota cinque anni più tardi. Tornato a casa, Oliver trova la sua famiglia, l’amico Tommy e l’ex fidanzata Laurel ad accoglierlo, ma sentono che qualcosa in lui è cambiato. Mentre nasconde la verità sull’uomo che è diventato, Oliver cerca disperatamente di fare ammenda per le azioni compiute in passato creandosi un’identità segreta, il vigilante Arrow, con la quale combattere i mali della società e riportare Starling City al suo vecchio splendore.

Potete acquistare su Amazon:
ARROW, la Prima Stagione completa in edizioni Bu-ray™ (https://goo.gl/mqowXK)
ARROW, la Seconda Stagione completa in edizioni Bu-ray™ (https://goo.gl/pZJ4b2)
ARROW, la Terza Stagione completa in edizioni Bu-ray™ (https://goo.gl/CjbCpk)
ARROW, la Quarta Stagione completa in edizioni Bu-ray™ (https://goo.gl/qPh5bF)

SINOSSI
Basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti DC Comics, la serie ARROW segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell. Naufrago per cinque anni su un’isola deserta, viene tratto in salvo e torna finalmente a casa, a Starling City, qui giunto assumerà l’identità segreta nota come “Hood” (o il giustiziere) per combattere il crimine e la corruzione della città, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta e dell’incredibile maestria con l’arco ottenuta sull’isola con anni di pratica e scontri mortali e aiutato dal suo braccio destro e confidente Diggle, perseguirà uno ad uno i criminali e i malviventi della Lista per eliminarli.

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare