Interstellar – i banner italiani del nuovo film di Christopher Nolan

 INTERSTELLAR

Banner italiani in arrivo per INTERSTELLAR, il nuovo, attesissimo film di Christopher Nolan (Il Cavaliere Oscuro, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Inception) che farà il suo debutto nelle sale italiane il 6 novembre. La pellicola, ambientata nel futuro, segue al storia di un gruppo di scienziati che sfrutta la potenza dei “wormhole” per compiere viaggi interstellari alla ricerca di una salvezza per l’umanità. Sceneggiato da Nolan, insieme a Jonathan Nolan e a Kip Thorne, INTERSTELLAR è interpretato da un cast eccezionale con i Premi Oscar® Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Michael Caine con: Ellen Burstyn, Casey Affleck, Wes Bentley, Foy Mackenzie, Jessica Chastain e David Oyelowo.

Ecco i banner:

14x48_Water_Italia

 

14x48_Ice_Italia

 

14x48-Farmhouse_Italia

 

14x48-Wormhole-Italia

 

30sht_Water_Italia

 

30sht_Wormhole_Italia

 

INTERSTELLAR uscirà nelle sale italiane il 6 novembre 2014

 

SINOSSI: In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “wormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.
Il regista visionario Christopher Nolan, che con i suoi film ha rinnovato più di ogni altro la cinematografia contemporanea, si misura questa volta con uno sci-fi dirigendo, come sempre, un cast eccezionale.

 

Potete scaricare il vostro Game Play di INTERSTELLAR per iOS (http://go.wbros.it/1qae), per Android (http://go.wbros.it/8szc) e potete giocare online cliccando su: http://game.interstellarmovie.com

 

SOCIAL NETWORK
:

Facebook: https://www.facebook.com/InterstellarIT
Twitter: twitter.com/WarnerBrosIta
Partecipa alla conversazione: #InsterstellarIT

 

Quad_Ice_Italia

Quad_teaser_Interstellar




Ti potrebbero interessare