Injustice 2 – Supergirl Trailer (Alleanze Distrutte Parte 3)

Injustice 2 – Supergirl Screenshot dal Trailer
Injustice 2 – Supergirl Screenshot dal Trailer

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

Supergirl Trailer (Alleanze Distrutte Parte 3)

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno reso disponibile un nuovo trailer di INJUSTICE™2 che mostra Supergirl e la posizione in cui si trova nel conflitto fra la resistenza di Batman™ e il regime di Superman. Nel trailer Alleanze Distrutte Parte 3 i giocatori possono intravedere il suo lato della storia e gli spaventosi avversari che affronta.
 The Rush Chairman live streaming movie
Ecco il Trailer:
 The Rush Chairman live streaming movie

 The Rush Chairman live streaming movie

Ecco l’Artwork:

 The Rush Chairman live streaming movie

Supergirl Artwork_HD copia

 The Rush Chairman live streaming movie
 The Rush Chairman live streaming movie
INJUSTICE™2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm S
INJUSTICE™2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One dal 18 maggio 2017.
Potete preordinare INJUSTICE™2 per PlayStation® 4 su Amazon (https://goo.gl/Ruja3R) e su GameStop (https://goo.gl/L6gH7I).
Potete preordinare INJUSTICE™2 per  Xbox One su Amazon (https://goo.gl/zVca1n) e su GameStop (https://goo.gl/6uDdPv)

Potete preordinare INJUSTICE™2 – Fight Bundle Esclusiva GameStop cliccando sul link https://goo.gl/uhnkNJ
Potete preordinare INJUSTICE™2  Ultimate Edition Esclusiva GameStop per PlayStation® 4 (https://goo.gl/z5bMWv) e per Xbox One (https://goo.gl/GTy7mK)

Per ulteriori informazioni e per prenotare il gioco, visita www.injustice.com e partecipa alle discussioni relative a INJUSTICE™2 su Facebook (www.facebook.com/injusticegame) e Twitter (https://twitter.com/injusticegame).




Data e Luogo
Roma, 23 marzo 2017


Titolo
Injustice 2 - Supergirl Trailer (Alleanze Distrutte Parte 3)


Sinossi
Injustice™ 2 è il seguito superpotente creato da NetherRealm Studios per l’acclamato videogioco Injustice™: Gods Among Us e consente ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Con un’ampia scelta di supereroi e supercriminali DC, Injustice™ 2 continua l’epica saga cinematografica iniziata con Injustice™: Gods Among Us. Batman e i suoi alleati lavorano per rimettere insieme i pezzi della società lottando contro chi vorrebbe restaurare il regime di Superman™. In mezzo al caos, compare una nuova minaccia che metterà a rischio l'esistenza della Terra.


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/injusticegame
TWITTER: https://twitter.com/injusticegame


Ti potrebbero interessare